Enrico Papi, scoppia il finimondo in diretta: “Finisce in tragedia”

Durante la diretta di una puntata del suo nuovo programma, “Big Show”, è scoppiato il caos all’interno dello studio. Ecco cos’è successo

Il celebre conduttore televisivo ha cominciato una nuova avventura sulle frequenze di Canale 5. Anche se già affermato sulle reti Mediaset in virtù del suo brillante passato, con il passare degli anni Enrico ha dovuto fare di nuovo una sorta di ‘gavetta’. Per risalire la china ha sfruttato alla grande l’opportunità concessagli da Tv 8, dove ha portato alcune trasmissioni ad un successo inaspettato.

 

Enrico Papi (Websource)

A dispetto degli anni trascorsi quindi, Papi non ha perso lo smalto e la simpatia di un tempo, piuttosto è apparso addirittura maturato risultando così un presentatore completo sotto tutti i punti di vista. Oltre a questo ha dimostrato ancora una volta il suo grande impegno, a testimonianza che con la determinazione si possono ottenere risultati straordinari.

Ora che la sua risalita è completata deve cercare di mantenere costante l’attenzione nei confronti del format targato Mediaset. Per farlo ha allestito uno spettacolo degno del suo nome, con la presenza di diversi ospiti che arricchiscono ulteriormente la serata. La prossima puntata è attesa per venerdì 22 aprile, con il pubblico del Biscione che non vede l’ora di scoprire cosa ha organizzato stavolta.

Big Show, succede l’impossibile durante le riprese

Il programma attualmente presentato da Enrico è un classico varietà televisivo che riprende il format inglese “Michael McIntyre’s Big Show”. Naturalmente il cinquantaseienne romano ha aggiunto allo show un pizzico della sua fantasia, rendendolo in qualche modo adatto al suo spessore.

Come il pubblico che ha seguito i primi appuntamenti sa bene, all’interno della trasmissione vengono proposte le storie di gente comune. Si tratta di ogni tipo di vicissitudini, da quelle più simpatiche ed ironiche a quelle più serie come quando alcuni partecipanti hanno realizzato i loro sogni più nascosti.

Enrico Papi (Websource)

Durante la scorsa puntata, ad un certo punto il presentatore si è avvicinato ad un uomo che si trovava nel pubblico. Quest’ultimo, il cui nome corrisponde a quello di Emanuele, è stato invitato da Papi a consegnargli il suo telefono cellulare. Insieme a lui tuttavia c’era anche sua moglie Lory, la quale è una donna molto gelosa.

Davanti allo scherzo orchestrato da Enrico, il quale ha fatto in modo che arrivassero sul suddetto telefonino alcuni messaggi finti, la moglie di Emanuele ha perso il controllo: “Sei un por*o, finisce in tragedia!”. A quel punto però, il contatto sospetto rinominato sul cellulare come “Giulio Padel” si è palesato. Con grande sorpresa da parte della donna si trattava di Giulia Salemi, ex gieffina che si è prestata volentieri alla burla. Una volta ripresasi dallo shock, Lory ha comunque sottolineato che non smetterà mai di controllare il telefono del marito.

Impostazioni privacy