Laura Torrisi, la grave malattia: “Una profonda sofferenza…” | Ecco oggi come sta

Laura Torrisi ha avuto a che fare con una malattia veramente difficile e preoccupante. Racconta di cosa ha sofferto 

 

Dopo la scoperta della malattia, Laura Torrisi ha attraversato dei momenti davvero molto difficili. L’attrice ha dovuto sottoporsi, più volta, a degli interventi chirurgici. Ecco oggi come sta. Un’attrice italiana, nota anche per la relazione con Leonardo Pieraccioni. Laura Torrisi, originaria di Catania, cresce in Toscana.

Laura Torrisi e la grave malattia

Inizia a farsi conoscere dal pubblico Nel 2006 quando prende parte al Grande Fratello. L’anno successivo viene poi scelta da Leonardo Pieraccioni nel film Una moglie bellissima, nel ruolo della protagonista. A seguire la sua notorietà è cresciuta sempre di più, ragion per cui ha preso parte a diversi film sul piccolo schermo.

Negli ultimi anni, la splendida Laura Torrisi, ha dovuto affrontare un percorso davvero molto travagliato. La scoperta di una malattia l’ha messa dinanzi a delle scelte molto difficili. Tante le sue fragilità, raccontare proprio dall’attrice durante un’intervista. Quando le è stata diagnosticata una malattia, l’attrice si è sentita davvero crollare il mondo addosso.

Un lungo percorso per Laura Torrisi

Laura Torrisi e la grave malattia

A riportare la notizia è il sito oksalute. Ecco cosa ha raccontato Laura Torrisi di così particolare. La tanto amata attrice italiana ha dovuto affrontare diversi problemi fisici nel corso della sua vita. Nel 2009, l’attrice, ha scoperto di essere affetta da endometriosi e per questa ragione ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici. A riguardo Laura Torrisi ha voluto parlare proprio di ciò.

“Una profonda sofferenza. È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”. Ma non è l’unico problema, dato che ha anche scoperto di essere celiaca. L’attrice molto spesso era soggetta a cambiamenti di umore, oltre a presentarsi molto spesso dei disturbi gastrointestinali come gonfiori, dolori e diarrea improvvisa.

Ad oggi, per tenere a bada il problema, Laura Torrisi deve seguire un’alimentazione ben precisa e bilanciata per non avere più problemi. Non può sgarrare, o si ripresentano i dolori e i malesseri derivanti dalla sua condizione di salute. Tanto è vero che, ogni qualvolta si ritrova a girare un film su un set, è costretta a portarsi il cibo direttamente da casa sua.

Ovviamente lo fa per evitare ogni tipo di contaminazione e, di conseguenza, particolari problematiche. Insomma, dopo un po’ di tempo, l’attrice è stata in grado di tenere a bada il problema con un po’ di organizzazione.

Impostazioni privacy