Albano, spunta la nuova fiamma della figlia: ha quasi vent’anni in più di lei | Ecco chi è

Albano Carrisi, spunta la nuova fiamma per sua figlia Romina, ha quasi vent’anni in più: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che ha cambiato radicalmente con la sua voce e il suo talento il panorama musicale italiano è lui, Albano Carrisi. Con la sua splendida voce al di fuori dal comune, egli ha sfornato successi divenuti internazionali insieme alla sua ex moglie, Romina Power, formando una delle coppie più belle e ricordate del mondo musicale. Insieme hanno cantato Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia.

 

alby cappello
curiosità (foto web)

Il cantante, originario della Puglia, precisamente di Cellino San Marco, è sempre stato appassionato di musica, sin da piccola ha creato stornelli nella lingua della sua terra conquistando tutti. Giovanissimo, si trasferisce a Milano in cerca di fortuna per la sua carriera e trova lavoro nel noto ristorante Il Dollaro, dove fa la conoscenza di Pino Massaro che gli propone un provino nella nota casa discografica Celentano- Massara.

Nel 1967 ottiene il suo primo successo, dal titolo Nel Sole, brano che successivamente diventerà un noto musicarello, dove la protagonista sarà la giovanissima Romina Power con cui intraprenderà una meravigliosa storia d’amore, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie.

Uno storico conduttore notò immediatamente il talento del cantante e, visto il talento dell’uomo, gli propose un provino. Stiamo parlando di Pippo Baudo che affermò: “Stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l’equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. “Che voce!” pensai. Era Al Bano. Di giorno lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo”.

Per Albano c’è una grossa sorpresa che riguarda la sua bellissima figlia, Romina Jr.

La sorpresa che riguarda Romina Jr

romina jr
la giovane figlia di albano carrisi (foto web)

Novità in casa Carrisi, questa volta riguardano la figlia Romina Jr.

Stando a quanto riportato dall’editoriale Diva e Donna, avrebbero beccato la giovane Romina in atteggiamenti teneri e confidenziali con un uomo di cui non si conosce l’identità. 

Today, invece, riporta alcuni dettagli: “Ha 52 anni, è brizzolato e lavora in Rai“. Non si conosce di certo la mansione dell’uomo, ma tra i due vi sono atteggiamenti molto confidenziali che lasciano intendere ad un qualcosa di più.

La coppia è stata avvistata  a Maccarese, presso il ristorante Puntarossa da Renatone, il celebre chef che ha preso parte al noto programma La prova del cuoco.

La relazione, pare sia nata negli studi di Oggi è un altro, programma condotto da Serena Bortone, dove la figlia di Albano svolge il ruolo di opinionista.

Impostazioni privacy