Isola dei famosi, concorrente finisce in ospedale: “22 ore di flebo”

Grande paura sulle spiagge dell’Isola dei famosi, dove un concorrente in gara si è sentito male. Ecco le sue condizioni attuali

Nel giro di poco più di un mese entrambi i membri della famiglia Rodriguez hanno lasciato il gioco. Per quel che riguarda Jeremias abbiamo assistito al suo ritiro la scorsa settimana, quando ha rifiutato di proseguire la sua avventura in Honduras a seguito dell’esito del televoto. Proprio nella puntata di ieri invece, anche suo padre Gustavo ha lasciato la gara, tuttavia a causa di una eliminazione definitiva.

 

Isola dei famosi (Websource)

Adesso quindi, anche l’uomo è atteso a casa dove ad accoglierlo troverà la sua splendida famiglia che non vede l’ora di riabbracciarlo. Superato il discorso eliminazioni passiamo rapidamente a quello dei nominati. In questo momento, a rischiare fortemente di dover dare l’addio al resto del gruppo sono Ilona Staller e Edoardo Tavassi.

I due si fronteggeranno in questo televoto che, come al solito, vedrà il pubblico da casa come assoluto protagonista. I telespettatori hanno la possibilità di decidere chi tra loro sarà costretto ad abbandonare la spiaggia e chi invece rimarrà in corsa per il successo finale.

Isola dei famosi, brutto malore per una naufraga

Il reality show che si tiene da anni in Honduras continua a far emergere tutte le difficoltà a cui sono chiamati a rispondere i concorrenti. Già diversi naufraghi hanno accusato malori, come ad esempio Nicolas Vaporidis a seguito della prova della scorsa settimana in cui ha avvertito dei giramenti di testa.

Successivamente, ovvero un paio di giorni fa, un mancamento lo ha avuto Nick Luciani, rimasto ‘orfano’ del suo compagno Silvano Michetti che è stato squalificato per via di un’espressione blasfema. Adesso invece, proprio nelle ultime ore, una naufraga è finita in ambulatorio dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti medici. Stiamo parlando di Laura Maddaloni, la quale ha preso parte alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi in coppia con il marito Clemente Russo.

Laura Maddaloni (Websource)

Come riportato da ilmessaggero.it, la donna ha confessato di essersi sentita male, cosa che fino a poche ore fa il pubblico non sapeva: “Pensavo che l’avessero detto, ma sono stata in ambulatorio, i medici hanno detto che sono anemica ho fatto 22 ore di flebo, stiamo cercando di far risalire il ferro. Ma andrà bene non ho dubbi”.

Le cause dell’improvviso malore non sono state rese note, fatta eccezione per la carenza di ferro, ciò nonostante possiamo ipotizzare che il caldo eccessivo ed i morsi della fame possano aver giocato il loro ruolo.

Impostazioni privacy