Ve la ricordate l’ex gieffina Federica Rosatelli? Dopo la clamorosa espulsione, ecco che fine ha fatto

Federica Rosatelli è stata una delle concorrenti del Gf. Ecco come è oggi e cosa fa dopo la sua eliminazione dal reality 

 

In tutta la storia del Grande Fratello, Federica Rosatelli è stata sicuramente una delle concorrenti sulla quale si è discusso molto. La donna fu squalificata dal reality a seguito di una lite. Ma oggi che fine ha fatto? Come è diventata l’ex gieffina?

Federica Rosatelli oggi dopo il Grande Fratello

Il 12 gennaio del 2009 si vede l’inizio di una nuova edizione del reality show più amato di sempre. All’epoca a condurre il Grande Fratello c’era Alessia Marcuzzi e, in veste di opinionista, in studio era presente l’attuale presentatore. Ovvero Alfonso Signorini. Nonostante siano passati ormai 13 anni, molti dei partecipanti di quell’edizione sono rimasti nella storia.

In particolar modo, tra i concorrenti più celebri, compare sicuramente Federica Rosatelli. Prima di prendere parte al reality, durante il video di presentazione, la stessa Federica si era descritta in modo molto precisa. Come una persona ottimista, molto solare e soprattutto ha affermato da subito di esseri contraria ai pregiudizi.

Federica Rosatelli oggi dopo il Grande Fratello

Federica Rosatelli oggi dopo il Grande Fratello

La sua partecipazione al GF9 era dovuta soprattutto al montepremi. Insomma Federica Rosatelli ha voluto cogliere l’occasione al volo, per poter cercare di portare a casa un bel gruzzoletto. C’erano tutti buoni presupposti, ma non tutto è andato esattamente come la giovane aveva sperato.

Federica non potè rimanere in gioco a causa di una lite molto pesante. Non tutti ricordano che, Federica Rosatelli, fu protagonista di una delle liti più clamorose e furiose verificatesi all’interno della storia del Grande Fratello. Mentre la Rosatelli stava discutendo con un suo coinquilino, presa dalla rabbia crescente gli lanciò un bicchiere in faccia. Fortunatamente l’altro concorrente è riuscito a schivarlo, e la situazione non prese strade critiche per lui.

Questa azione di Federica Rosatelli, però, le ha causato la squalifica dal gioco. Ragion per cui la sua corsa verso il montepremi è dovuta terminare. Ma oggi, dopo tutti questi anni, sono tanti che si chiedono ancora che fine abbia fatto Federica Rosatelli.

Nonostante la breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, Federica Rosatelli è rimasta nella mente di molti telespettatori. La donna infatti ancora oggi è molto seguita su Instagram. Dalle foto postate sul suo profilo si può notare che, nonostante diversi anni siano passati, si mantiene in modo davvero splendido.

Sembra che per Federica Rosatelli la gioventù non passi mai. Per quanto riguarda il suo lavoro, come riportato da sologossip, Federica continua ad occuparsi di moda e vive a Milano.

Impostazioni privacy