Cecilia Rodriguez, la confessione intima: “Mi piace essere dominata” | E sulle manette…

La bella showgirl argentina Cecilia Rodriguez ha fatto una confessione hot che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta

Conosciuta come la sorella più piccola di Belen Rodriguez, dalla bellezza disarmante si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione in alcuni reality molto conosciuti che le hanno regalato parecchia notorietà: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez. Oggi, la giovane è legata sentimentalmente a Ignazio Moser e ha lasciato il popolo del web senza parole per una confessione intima. 

 

ceci bella
curiosità (foto web)

Come sua sorella, anche la donna giovanissima intraprende nella sua terra natia, l’Argentina, la strada della modella e indossatrice fino a trasferirsi in Italia a soli diciotto anni in cerca di fortuna. La notorietà, per la giovane arriva non solo dal suo primo lavoro da modella, ma grazie ad eventuali partecipazioni in alcuni reality molto importanti come L’Isola dei famosi nel 2015 e Grande Fratello Vip nel 2017.

Proprio in quest’ultimo reality, tutti ricordano l’episodio in cui la giovane decide di lasciare in diretta televisiva il suo fidanzato dell’epoca, Francesco Monte, per iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser. I due, infatti ancora oggi vivono una bellissima storia d’amore.

Circa la sua vita privata e la sua storia d’amore con Moser, spesso viene attaccata dagli haters per non postare foto di coppia e, di recente la ragazza ha detto basta alle accuse dando vita ad una lunga infuriata sui social: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

Il suo amore per l’uomo è intramontabile e la Rodriguez ha fatto una confessione molto intima che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La confessione della bella Cecilia Rodriguez

ce e igna si baciano
la dichiarazione hot (foto web)

Su Mtv, la coppia Moser e Cecilia Rodriguez svelano i dettagli più intimi della loro relazione. Confessioni bollenti che lasciano senza parole il popolo del web.

Alla domanda del giornalista circa le posizioni a letto, la showgirl rivela: “Sotto, mi piace essere dominata”.

La coppia ha anche svelato di aver fatto ricorso al sesso telefonico quando si è trovata a distanza, non c’è stato spazio per le manette e la donna ha sottolineato: “Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”.

Impostazioni privacy