Nicola Savino, sapete quanto guadagna l’opinionista dell’Isola dei famosi? Stenterete a crederci

Nicola Savino è l’opinionista de L’Isola dei famosi dell’edizione 2022. Sapete a quanto ammontano i sui guadagni? Impressionante 

 

Il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Non si parla unicamente delle avventure che stanno compiendo i naufraghi in Honduras, bensì anche dei guadagni di ogni partecipante. Dai naufraghi fino alla conduttrice, senza tralasciare gli opinionisti.

Isola dei famosi nicola Savino guadagno

In particolar modo Nicola Savino, il quale riceve delle cifre davvero da capogiro. Vediamo insieme a quanto ammonterebbe il suo cachet. Nonostante L’Isola dei Famosi 2022 sia iniziata soltanto da poche settimane, all’interno del reality si sono create già tantissime dinamiche molto interessanti. Non ci lascia mai con un pugno di mosche, ma anzi con molti dettagli che infittiscono ogni singolo appuntamento settimanale.

Durante la prima puntata sono stati presentati i primi naufraghi sbarcati in Honduras. Con il passar delle settimane, se ne sono aggiunti altri ma al contempo alcuni concorrenti hanno abbandonato l’isola. Inizialmente i partecipanti hanno cominciato la loro avventura in coppia. Dopo alcuni giorni, però, l’isola ha riservato tantissime sorprese ai concorrenti.

Nicola Savino e il suo guadagno a L’Isola dei famosi

Isola dei famosi nicola Savino guadagno

Prima il rientro di una concorrente in Italia dopo aver riportato delle ustioni a seguito della Prova del fuoco. In seguito la squalifica di Silvano dei Cugini di Campagna. E ancora un’altra concorrente è stata costretta ad abbandonare l’isola a causa di problemi di salute, ovvero Jovana. Infine il ritiro di Jeremias Rodriguez. Insomma L’Isola dei Famosi 2022 riesce a tenere il pubblico con il fiato sospeso, dato che in ogni puntata succede una nuova.

Ma a quanto ammonta la retribuzione per i partecipanti del reality show? Di recente, come riportato da thesocialpost, sono trapelate delle indiscrezioni che hanno rivelato il cachet di tutti i partecipanti. Per quanto riguarda i naufraghi, c’è chi sostiene che Cicciolina guadagnerebbe 15 mila euro per ogni puntata e Lory Del Santo 14 mila euro.

Tutti gli altri concorrenti ricevono somme differenti, che vanno dai 4 mila euro a diretta fino ai 12 mila euro. Il fidato inviato Alvin, invece, percepirebbe 30 mila euro per ogni puntata. La conduttrice Ilary Blasi, che si ritrova nuovamente al timone de L’Isola dei Famosi 2022, si vocifera che abbia un cachet pari a 20 mila euro ogni puntata.

Isola dei famosi nicola Savino guadagno

In fine ci sono i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I “compagneros” di viaggio di Ilary Blasi, secondo le voci diffuse dai vari rumor sul web, percepiscono per ogni puntata un compenso di 10 mila euro.

Impostazioni privacy