Scandalo Uomini e Donne, Armando Incarnato nella bufera: “La manina l’ha messa sotto”

Uno dei cavalieri più famosi del parterre di “Uomini e Donne” è finito nell’occhio del ciclone a seguito di un’accusa lanciata da una dama

Il pubblico di Uomini e Donne conosce ormai benissimo il volto di Armando, il quale si trova nel parterre del dating show più seguito della nostra tv da diverso tempo. Così come accade solo ai grandi protagonisti del programma, anche sul suo conto l’opinione dei telespettatori è molto divisa.

 

Armando Incarnato (Websource)

Sicuramente va dato atto al noto cavaliere di saper stare al centro dell’attenzione. Difficilmente egli si tira indietro da una discussione anzi, diverse volte, è capitato che si sia inserito di propria volontà all’interno di questioni che nemmeno lo riguardavano in maniera diretta. Con il suo carattere risulta essere un personaggio perfetto per un format come questo, dove dame e cavalieri animosi la fanno da padroni.

Come se non bastasse, ad aggiungere il carico da novanta ci sono i due opinionisti. Questi ultimi infatti, hanno il compito di commentare le vicende dei vari partecipanti. Tuttavia, anche Tina e Gianni si scaldano frequentemente, entrando nel vivo dei dibattiti senza mai avere peli sulla lingua.

Armando Incarnato, ecco la confessione che lo incastra

A condannare il comportamento di Armando ci ha pensato una ex dama di Uomini e Donne, il cui nome corrisponde a quello di Alessandra Di Gianmarco. Quest’ultima, dopo la burrascosa rottura con Diego Tavani, ha accettato l’invito di Incarnato per una esterna. Anche se inizialmente titubante, alla fine la donna ha deciso di uscire con il partenopeo.

Armando Incarnato (Websource)

Stando alle parole della dama però, i modi di fare di Armando non sono affatto di suo gradimento, arrivando a definire il cavaliere “arrogante”. Oltre a questo, Alessandra ha rivelato pubblicamente il tentativo di ‘abbordaggio’ poco elegante da parte dell’uomo: “Lui dice tanto che il bacio non lo voleva, invece la manina l’ha messa sotto la mia canottiera, questa cosa io non l’ho detta. […] Diego è persona buona, lavoratore a differenza di Armando che mi diceva che si faceva campare di rendita, cosa che non esiste! Arrogante anche quando stavamo al ristorante, il cameriere per quanto lo possa conoscere ci vuole sempre una certa compostezza”, queste le sue parole riportate da comingsoon.it.

Anche se alla fine la Di Gianmarco non è riuscita a trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi, nel corso della medesima intervista ha voluto spezzare una lancia a favore di Alessandro Vicinanza, altro cavaliere del parterre: “Viene sempre un po’ incompreso, lui fa le cose con calma, lo vedo con una ragazza più fresca […] L’addio a Ida? Lui aveva le sue motivazioni, non voglio correre, mi piaci però non voglio correre, quello che potrebbe succedere a me, invece lei mi piaci e ti voglio, sono due discorsi diversi”.

Impostazioni privacy