Can Yaman, orrende notizie per l’attore: non poteva esserci fine peggiore

Una fine incredibile quella che vede davanti a sé Can Yaman. La notizia lo raggiunge come un fulmine a ciel sereno, ecco perché 

 

Can Yaman nonostante sia così tanto amato, non ha una vita molto facile. Ancora una volta per l’attore sono arrivate delle notizie orrende. Can Yaman è amato a livello internazionale per le sue doti attoriali, e per essere un ragazzo semplice ed umile. Grazie alla sua partecipazione in diversi film e fiction è stato in grado di acquisire molto successo, non solo nel suo paese d’origine, la Turchia.

Can Yaman orrende notizie

L’attore turco, dal grande talento e dal fascino irresistibile, è seguito costantemente da tutto il mondo. Sui social, infatti, in particolar modo su Instagram ha al suo seguito più di 9 milioni di follower. Il suo successo in Italia è iniziato con le meravigliose esibizioni sul piccolo schermo. Con l’arrivo della serie televisiva DayDreamer, la notorietà è giunta le stelle.

Tant’è vero che, molti fan, hanno iniziato a parlare soprattutto di lui e Demet Özdemir. La collega con cui aveva anche un flirt. Sono stati tanti i fan a pensare che, i due attori, formassero la coppia perfetta. Non si trattava solo di ipotesi, però, dato che comunque tra loro c’è stata una relazione amorosa che però è giunta poi al termine.

Can Yaman non si aspettava certo questo

Can Yaman orrende notizie

La causa della fine di questa relazione è stato un tradimento da parte di Can Yaman nei confronti di Demet. Nonostante questo, i due continuano a rimanere in ottimi rapporti e ognuno ha voltato pagina iniziando nuove relazioni. Se da un lato Can e Demet continuano a mantenere un rapporto lavorativo e anche un legame di amicizia, dall’altro una situazione potrebbe complicare le cose. A riportare la notizia è primoarticolo.

Di recente, nello specifico il giorno di San Valentino, Demet Özdemir ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. I due quindi sono prossimi a convolare a nozze, ed è una notizia meravigliosa per la donna. Il futuro marito dell’attrice però non vede di buon occhio il rapporto tra la sua Demet e l’attore turco Can Yaman.

Le cose quindi presto potrebbero cambiare, e ad avere la peggio in tutta questa situazione è proprio l’attore turco. Ciò perché, il futuro marito dell’attrice, le ha dato un ultimatum. Impedendole di lavorare proprio con Can. Il futuro marito di Demet è da sempre stato un uomo molto geloso, ma questo suo atteggiamento non potrà giovare alla coppia. Attualmente non sappiamo se l’attrice accetterà o meno le condizioni poste dal suo futuro marito.

In qualunque caso Demet dovrà riflettere molto. Questa gelosia, con il passar del tempo, non potrà rovinare soltanto la sua carriera lavorativa, bensì potrà portare proprio una triste fine per il loro rapporto e il futuro matrimonio.

Impostazioni privacy