Barbara D’Urso, la fine che nessuno si aspettava: il crollo senza precedenti

Un crollo senza precedenti quello che sta affrontando la conduttrice per eccellenza Barbara D’Urso: ecco i motivi

Con la sua simpatia, bellezza disarmante e capacità nel condurre e mantenere alto lo share possiamo ricordare la bellissima Barbara D’Urso. La donna, è al timone di diversi show che nel corso del tempo hanno subito delle modifiche, ad esempio il suo Pomeriggio Cinque. Oggi, invece è al timone anche dello show La pupa e il secchione.

 

barba pp
curiosità (foto web)

Quella di Barbara è una carriera costellata di successi ottenuti grazie alla sua enorme professionalità che la contraddistingue dal resto. La donna, inoltre, a soli diciotto anni ha lasciato la sua terra natia (Napoli), per trasferirsi a Milano in cerca di un posto nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, ella voleva cercare di diventare una modella, ma questo non è avvenuto per via della sua altezza.

La donna, però, riesce ad ottenere un posto come annunciatrice televisiva con il famoso nome Barbara (poiché Carmelita risultava troppo del sud per i vertici della rete), nel noto programma Goal, affiancando numerosi personaggi già conosciuti nel mondo dello spettacolo come accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldo e Claudio Lippi.

Non tutti sanno che la donna, nonostante una carriera costellata di successi, ha un enorme fobia legata alla paura di volare. In un’intervista ella ha confessato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Oggi è al timone dello show La pupa e il secchione che non si sta rivelando una vera fortuna per la conduttrice.

Il crollo per Barbarella D’Urso

barbara bella
il crollo che preoccupa i fan della conduttrice (foto web)

Da moltissimi anni, Barbara D’Urso rappresenta uno dei pilastri dell’azienda Mediaset presieduta da Piersilvio Berlusconi che ha sempre creduto nel suo favoloso talento.

Purtroppo, però, le sue trasmissioni non stanno avendo molto successo e spesso vengono superate dallo share della concorrenza che spesso si rivela fatale.

Oggi la conduttrice è al timone del format La pupa e il secchione show, che purtroppo si sta rivelando davvero un flop in termini di share.

Gli ascolti della puntata trasmessa il giorno 19 aprile ha raggiunto un dato veramente negativo da quando è cominciato il reality: 1.1 milioni di utenti e share al 7.7%. A superare di gran lunga il programma è stato il match Milan vs Inter ha intercettato 6.890.000 spettatori registrando il 28.9% di share e La scogliera dei misteri su Rai Uno che ha raggiunto il 14.4% di share.

Impostazioni privacy