Antonella Clerici, dopo la separazione i problemi di salute: “Non ero in grado di parlare”

Antonella Clerici, durante il corso di un’intervista, ha ripercorso uno dei momenti più duri della sua vita. Ecco le parole della conduttrice

Al giorno d’oggi sono ormai circa sei anni che la straordinaria presentatrice ed il suo compagno si sono uniti in una relazione amorosa. I due hanno reso ufficiale il loro legame nel 2016, quando tra loro è scattato il cosiddetto colpo di fulmine. Antonella è innamoratissima di Vittorio Garrone, noto imprenditore italiano appassionato tra le altre cose di viaggi e di equitazione.

 

Antonella Clerici (Websource)

L’uomo, di recente, si è sottoposto ad un piccolo intervento a causa di un’ernia. L’operazione è andata a buon fine e, nel giro di pochi giorni, Vittorio ha fatto ritorno a casa per riabbracciare la sua amata. Mentre attualmente, dunque, la vita della Clerici sembra filare per il verso giusto, all’interno del suo passato ci sono una serie di drammi che ha faticato a superare.

Antonella Clerici, dalla separazione ai problemi di salute

Una delle storie sentimentali più importanti dell’intera esistenza di Antonella è senza alcuna ombra di dubbio quella con Eddy Martens. Nonostante il forte sentimento, alla fine i due si sono lasciati, evento che ha provocato un grande dolore nel cuore della presentatrice televisiva, come raccontato da lei stessa nel corso di un’intervista concessa a ok-salute.it.

“Avevo La Prova del Cuoco tutte le mattine e Ti lascio una canzone il sabato, ma vivevo anche gli strascichi della separazione da Eddy, il mio compagno. Dev’essere stato quell’accumulo di tensioni, perché sul lavoro sono una che va diritto al punto, e tiro fuori tutto. Per esempio, dopo la gravidanza, quando non mi hanno ridato La Prova del Cuoco, l’ho vissuta come un’ingiustizia e l’ho detto apertamente”, ha rivelato Antonella.

Antonella Clerici (Websource)

Qualche tempo dopo invece, per la Clerici sono sopraggiunti anche dei problemi di salute. A causa di una reazione allergica ad un antibiotico, la conduttrice ha subito uno shock anafilattico. Presa dal panico, la donna ha chiamato immediatamente il dottore che, per fortuna, le ha dato il consiglio giusto: “Il medico mi ha detto di aprire un blistex di Bentelan, metterlo sotto la lingua e correre al pronto soccorso, perché stavo rischiando la vita. Ho avuto persino la lucidità di prendere la scatola della Levofloxacina, perché se in ospedale mi avessero chiesto che farmaco avevo preso, non ero in grado di parlare. È stata la mia salvezza”.

Grazie al suggerimento del suo medico ed alla sua prontezza, Antonella è riuscita a raggiungere rapidamente l’ospedale dove, dopo le cure del caso, ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo per via del pericolo scampato.

Impostazioni privacy