Serena Bortone, volano schiaffi durante la diretta: panico in studio

Nel programma di Serena Bortone accade l’impensabile e, neanche i fan, pensavano una cosa del genere. Regna il panico 

 

Un’intervista terminata a causa di una situazione molto strana. Nello studio di Serena Bortone si è generato il caos. Un ospite è stato schiaffeggiato in diretta. Durante una puntata della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, la situazione ha preso una piega totalmente differente da ciò che era stato previsto.

serena Bortone schiaffi in studio

Nello studio la conduttrice, dopo aver intervistato Patrizia De Blank insieme a sua figlia Giada, ha ospitato Sal Da Vinci. Non si è trattato di una semplice intervista, dato che si è trasformata in una “rissa”. Sal Da Vinci, il maggiore degli interpreti della canzone napoletana, è stato ospitato nello studio di Serena Bortone per poter parlare del suo tanto atteso ritorno in teatro.

L’intervista, dato che assieme al grande artista era presente anche suo nipote Sal Jr., è iniziata parlando della carriera del cantante. Partendo dalla giovane età fino ad arrivare ad oggi. Durante gli anni Sal Da Vinci ha acquisito sempre più successo anche grazie al suo grandissimo talento.

Schiaffi in studio, Serena Bortone sotto shock

serena Bortone schiaffi in studio

Ovviamente Sal è molto giovane, avendo un’età di 49 anni. L’amore che prova verso suo nipote è davvero tanto immenso. Niente di strano, potreste dire. Eppure ad un certo punto l’intervista ha preso una brutta piega, come riportato dalle righe di donnapress. Sal Jr è stato attirato dal microfono che suo padre aveva attaccato al viso per parlare.

La conduttrice era molto divertita da questa situazione, e il piccolo si incuriosiva sempre di più. Ad un certo punto, annoiato dalla situazione, il nipotino di Sal Da Vinci ha iniziato a fare i capricci. Attentato in tutti i modi possibili di prendere il microfono, strappandolo dal padre. Dopo tanti tentativi, Il piccolo è riuscito nel suo intento ed ha rubato il microfono.

Il padre, però, gli ha tolto il microfono di mano e il bambino ha iniziato a schiaffeggiarlo. Dato che la situazione stava prendendo una brutta piega, e sul volto dei genitori si notava un imbarazzo molto forte. Una terza persona è intervenuta ed ha portato via il bambino dalla scena per cercare di far continuare l’intervista.

Sicuramente, dato il siparietto che si è venuto a creare, Serena Bortone finirà nella rubrica di Striscia la notizia “I nuovi mostri”. Tutti si sono divertiti della scena, compresa la conduttrice, un simpatico “scontro” avvenuto in studio.

Impostazioni privacy