Ilona Staller, il lutto mai confessato: il dolore di una madre

Oltre al rapimento di suo figlio Ludwig, Ilona Staller ha rivelato durante l’Isola dei Famosi di aver provato un altro grande dolore.

 

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Ilona Staller, ex diva dell’hard, oggi 70enne. Durante la puntata di venerdì scorso del famoso reality show la celebre ‘Cicciolina’ – il cui vero nome è Elena Anna Staller – si è confessata a tutto tondo, raccontando molti aspetti della sua vita.

ilona

 

Ilona è partita dalla sua infanzia molto difficile a Budapest, arrivando poi a parlare del momento in cui è partita la sua carriera nel porno. Infine, l’ex politica – prima nel Partito Radicale e poi nel Partito dell’Amore – ha raccontato anche due grandi dolori che riguardano i suoi figli.

Nella clip, la naufraga rivela che la sua infanzia è stata interamente caratterizzata dalla povertà. Ilona Staller è cresciuta nel quartiere più povero di Budapest, in Ungheria, con la sua famiglia che non poteva permettersi quasi nulla.

“Non avevamo nemmeno la doccia”: la verità di Ilona

ilona staller

Mia mamma e mio papà erano molto poveri, tutti festeggiavano Natale e noi non avevamo nemmeno l’albero – le sue parole riportate anche dalla testata Fanpage – Mamma comprò un alberello striminzito, piccolo, piccolo e sotto mise qualche arancia, fichi secchi e per noi era una grande cosa“.

Proprio queste condizioni estremamente difficili, che la portavano a patire anche la fame, hanno spinto Ilona Staller a lasciare l’Ungheria e cercare fortuna in Italia. Ma i primi periodi non sono stati affatto semplici.

Prima il matrimonio con Salvatore, senza amarlo, come racconta lei stessa (“Il prete mi disse: non ho mai visto una sposa così triste“), poi la vita in una casa dove non c’era nemmeno la doccia.

Ero andata via dall’Ungheria per andare in una nuova povertà – prosegue la Staller – quindi mi sono detta cosa so fare? Devo fare dei soldi“. Cominciò come fotomodella, finché non arrivò la chiamata per fare servizi fotografici per soli uomini: fu l’inizio della celebre carriera nell’erotismo.

Ma la maternità ha poi cambiato completamente la vita dell’ex diva dell’hard. “Tra tutte le cose bellissime che ho fatto, la cosa più bella, l’emozione più bella è mio figlio Ludwig“, racconta la partecipante all’Isola dei Famosi, che però si sofferma anche sulla grande sofferenza provata quando suo figlio venne rapito a soli 13 mesi.

La confessione di Ilona Staller: “Ho perso una bambina”

Il piccolo finì al centro di una disputa legale tra suo padre, Jeff Koons, e la stessa Staller. Koons lo rapì dalla casa romana della compagna, portandolo a New York: Ilona poi fece altrettanto e lo riportò in Italia.

Per riaverlo ho passato l’inferno, sono entrata quasi nell’anoressia, ci sono voluti mesi per riprendermi“, spiega Ilona Staller, che poi parla anche di un altro immenso dolore provato in precedenza.

Avevo già perso una bambina ed ero stata davvero male – la sua confessione – sono andata a pregare in una chiesa a Monaco di Baviera per non perdere un altro figlio e Dio mi ha ascoltato“.

Impostazioni privacy