Addio Simona Ventura, per lei è finita qui: purtroppo è andata così

Simona Ventura ha terminato la sua avventura alla conduzione di Ultima Fermata su Canale 5: l’indiscrezione sul futuro scatena i fan.

 

Ultima Fermata, il reality show condotto da Simona Ventura su Canale 5, ha riscosso un certo consenso tra i telespettatori. Anche le puntate più recenti hanno fatto registrare ottimi risultati in termini di share, a dimostrazione di come la formula sia riuscita a fare centro. Come sanno bene i fan del programma, protagoniste di Ultima Fermata sono alcune coppie ad un passo dalla rottura che devono scegliere se staccarsi definitivamente o continuare a vivere insieme.

simona ventura

Nonostante il buon riscontro, l’avventura di Simona Ventura alla conduzione di questo programma è già terminata. Mercoledì 13 aprile è andata infatti in onda l’ultima puntata del reality, che segna anche l’addio di Simona Ventura a Mediaset, almeno per il momento.

Lo ha spiegato la stessa Ventura in un’intervista rilasciata a Facciamo finta che…, la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su Radio 101.

Simona Ventura torna a X Factor? I fan sognano

simona ventura x factor

La famosa conduttrice si è soffermata su questa esperienza senza però rivelare dettagli su quelle che saranno le sue prossime attività. Sul futuro di Simona Ventura non si sa nulla, anche se sul web circola un’indiscrezione che ha già fatto impazzire i suoi fan.

In molti, infatti, rivorrebbero fortemente la Ventura nel programma X Factor, anche perché negli ultimi tempi il format è apparso con poca vitalità rispetto a qualche anno fa. Ecco perché il ritorno della Ventura potrebbe aiutare a ritrovare lo sprint perduto.

Al momento si tratta solo di una semplice voce, anche se il tam tam in rete è già partito e gli affezionati a X Factor sognano già di vedere Simona Ventura al fianco di Morgan o Fedez.

 

D’altronde Simona Ventura non ha mai nascosto il suo legame con il format e lo stesso si può dire per il pubblico che segue sempre con grande passione il talent show e che spera in un suo rilancio.

In attesa di capire meglio se si tratta solo di un’indiscrezione o c’è davvero qualcosa di concreto, Simona Ventura si concentra su Citofonare Rai 2, il programma che conduce dallo scorso ottobre sul secondo canale assieme a Paola Perego.

L’obiettivo della trasmissione è raccontare la classica domenica italiana, mostrando alcuni dei luoghi più belli del Paese, tra mercati e musei. Anche questa formula ha raccolto molti consensi, anche grazie all’evidente affiatamento tra Paola Perego e Simona Ventura.

Impostazioni privacy