Amici, la ballerina esce allo scoperto: “2 maschietti” | Ecco il lieto annuncio

Una ballerina di Amici ci ha deliziati con un annuncio molto particolare. Si parla di “2 maschietti”, vediamo i dettagli 

 

Nella scuola di Maria De Filippi non vengono scoperti soltanto talenti, bensì nascono anche degli amori. La regina di Mediaset non si smentisce mai e, anche se non sembra, di mezzo c’è sempre il suo zampino. È proprio quello che è successo nell’edizione Amici 21, dove due concorrenti hanno iniziato una relazione.

ballerina amici esce allo scoperto

Di recente la coppia ha fatto una rivelazione che ha generato molto clamore tra i fan. Ecco cosa è successo. Lo scorso anno nella scuola più ambita d’Italia è nato l’amore tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Sempre all’interno della stessa trasmissione, alcune edizioni prima, siamo stati testimoni della nascita dell’Unione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Insomma il talent show Amici di Maria De Filippi regala una miriade di emozioni. Anche nell’edizione Amici 21 gli amori la fanno da protagonisti. Due degli allievi della scuola, non appena si sono conosciuti, si sono trovati perfettamente in simbiosi con una sintonia pazzesca. Stiamo parlando di Albe e di Serena.

L’annuncio che ci arriva dalla ballerina di Amici

ballerina amici esce allo scoperto

Inizialmente la loro storia d’amore ha fatto molto discutere, dato che il ragazzo non è entrato all’interno della scuola da single, bensì aveva una fidanzata a casa ad aspettarlo. Il cantante, improvvisamente, ha deciso di lasciare la sua ragazza dichiarando di volersi concentrare unicamente sulla musica. Successivamente però, tra lui e la ballerina, è scoppiato l’amore e ad oggi sono insieme da sei mesi.

In occasione del loro sesto mese insieme, Albe ha deciso di organizzare una sorpresa a Serena. Come riportato dal sito giuseppeporro, durante il corso dell’ultimo daytime, il cantante ha dichiarato di voler sposare la sua ragazza. Le sue parole sono state riportate da blogtv.

“Se voglio sposare Serena? Certo Maria! Adesso sono sei mesi che stiamo insieme… stiamo troppo bene. È una relazione strana, nel senso che sto tanto bene e non mi era mai capitato. Il matrimonio è una cosa seria ed io ti sembro uno che non sa mantenerlo? I bambini… voglio tre figli che un po’ cantano e un po’ ballano. Voglio una femmina uguale a lei che mi viene a fare Amici”.

Dalla sua, Serena è rimasta talmente spiazzata dalle dichiarazioni di Albe, ed ha dichiarato a sua volta il suo di pensiero. “Il matrimonio è una cosa seria… infatti! I bambini? No Albe ma cosa dici? Io voglio ballare… figli a 30 anni, mica ora che ne ho 19! Poi voglio due maschietti”. Intanto, il cantante aiutato da Maria De Filippi, ha deciso di organizzare una sorpresa per Serena.

In vista dei loro 6 mesi di fidanzamento, ha organizzato un viaggio a Parigi. Tutto è stato preparato nei minimi dettagli e sicuramente, Serena, potrà apprezzare questa meravigliosa sorpresa.

Impostazioni privacy