Belen Rodriguez, triste risveglio per lei: purtroppo non ce l’ha fatta

Belen Rodriguez sta macinando successi sopra successi, un triste risultato arriva per lei. Per lei è un no definitivo 

 

Nelle ultime ore sono state molto difficili per Belen, donna che si è trovata di fronte ad una triste realtà. Vediamo insieme cos’è accaduto alla showgirl Argentina. Belen Rodriguez attualmente sta dando il meglio di sè alla conduzione di un programma trasmesso sulle reti Mediaset.

Belen Rodriguez triste risveglio

Nonostante Belen affermi di essere entusiasta al 100% di portare avanti questa avventura, pare che il popolo italiano non sia dello stesso pensiero. La nuova avventura di Belen Rodriguez ha avuto inizio lo scorso febbraio. Da allora dà il suo meglio durante ogni puntata de Le Iene, format in cui lavora fianco a fianco con Teo Mammucari.

Un abbinamento che nel corso degli anni passati è risultato essere vincente e che questa volta però sembra non riuscire a portare a casa gli obiettivi sperati. Quanto detto fino ad ora è avvenuto anche durante la puntata del 20 aprile, occasione in cui Belen, insieme a Teo Mammucari sono riusciti ad ottenere solo un 8.5% di share.

Belen Rodriguez non ha scampo, ecco il retroscena

Belen Rodriguez triste risveglio

Sono questi dei risultati che, ai vertici Mediaset, sembrano iniziare a non star bene più di tanto. Ma cosa è accaduto la sera del 20 aprile che ha sconvolto i programmi di Belen, al punto da non riuscire ad ottenere il successo sperato? E così, la mattina del 21 aprile, per Belen è stato un triste risveglio. Un qualcosa avvenuto nel momento in cui ha scoperto da chi è stata superata negli ascolti.

Il primo posto è stato assegnato quindi a Rai1, canale che ha mandato in onda un film statunitense di grande successo, The help. È questa una produzione che vede un cast stellare e che è riuscito perfino a portare a casa numerosi riconoscimenti. È stata questa una scelta vincente per la rete Rai1, che ha superato nettamente Le Iene di Mediaset portando a casa il 13.8%.

Una scoperta che di sicuro ha lasciato l’amaro in bocca alla bellissima showgirl Argentina. Tuttavia la sua carriera è veramente sull’Olimpo del mondo dello spettacolo. Un evento che cercherà di rimboccarsi le maniche e fare del proprio meglio durante il prossimo appuntamento su Italia 1, con il programma Le Iene.

Non resta che aspettare e scoprire a cosa stanno lavorando Belen e Teo, in occasione della prossima puntata. Un evento che non possiamo lasciarci sfuggire, un appuntamento che sicuramente ci farà veramente divertire.

Impostazioni privacy