Maria De Filippi, cancellato il suo programma: per i fan è un colpo tremendo

Per Maria De Filippi ci sono solo brutte notizie, la regina di Mediaset subisce un brutto colpo. Il programma cancellato 

 

Dalla conduttrice più amata di Mediaset, Maria De Filippi, arriva una notizia clamorosa e veramente scioccante. Un annuncio che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della leggendaria presentatrice, generando un vero malcontento generale. Vediamo pertanto i dettagli di ciò che è accaduto alla regina di Mediaset.

Maria De Filippi brutte notizie

La rete di Stato ha dato un annuncio davvero clamoroso per cui la settimana di Maria De Filippi non è iniziata affatto nel modo migliore. La conduttrice, infatti, è stata messa con le spalle al muro e ha dovuto rinunciare alla messa in onda di una sua trasmissione. Si è trattato di un vero colpo al cuore per tutti i fan.

Lo stesso avvenimento è accaduto già il giorno di Pasquetta, ed ora si presenta nuovamente per Queen Mary. A riportare la notizia è anche specialmag, dove è possibile leggere con tristezza di un evento che nessuno di noi poteva pensare della celebre conduttrice. La cancellazione di una trasmissione molto coinvolgente, per tutti i telespettatori.

Il problema per la trasmissione di Maria De Filippi

Maria De Filippi brutte notizie

Stiamo parlando di Uomini e Donne, lo storico format di Maria De Filippi dove la conduttrice cerca di creare l’amore tra i partecipanti, proprio come una sorta di Cupido. Oggi, lunedì 25 aprile, la trasmissione di Canale 5 non andrà in onda come di consueto. Questa pausa è dovuta proprio alla giornata dedicata alla Liberazione. A causa di questa decisione fatta da Mediaset, tutti i telespettatori saranno costretti a rimanere a bocca asciutta.

In queste settimane Uomini e Donne sta riscuotendo sempre più successo. La trasmissione di Maria De Filippi continua ad appassionare tutti, tant’è vero che gli ascolti ottenuti sono sempre altissimi. Per fortuna martedì pomeriggio il pubblico potrà continuare a seguire le vicende, visto il ritorno della programmazione prevista il 26 di questo mese. La tensione è alle stelle, visto che la data della scelta di Luca Salatino e Veronica. I due tronisti, infatti, dovranno decidere a breve.

Oltretutto si attende con ansia anche ciò che accadrà nel trono over, con Ida Platano che deve affrontare Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri. L’azienda di Piersilvio Berlusconi, però, in alternativa alla messa in onda di Uomini e Donne ha deciso di trasmettere il film Rosamunde Pilcher: la lettera.

Nulla di strano, dato che Mediaset sceglie di trasmettere nei periodi festivi determinate produzioni. In estate, i film ispirati alle opere dell’omonima scrittrice, molto spesso sono i protagonisti della rete.

Impostazioni privacy