Uomini e Donne, dama ‘fatta fuori’ senza scrupoli: la verità è sconcertante

Una dama del parterre di “Uomini e Donne” ha dato addio al programma. Dopo qualche tempo, ecco svelato finalmente il motivo

In data odierna è saltato il consueto appuntamento con il format televisivo di Maria De Filippi. Solitamente infatti, dal lunedì al venerdì va in onda “Uomini e Donne”, programma destinato alla fascia pomeridiana di Canale 5. Tuttavia, essendo quest’oggi un giorno festivo per via della ricorrenza della Liberazione, le riprese del dating show sono state cancellate.

 

Maria De Filippi (Websource)

Il pubblico del programma della moglie di Costanzo non ha tuttavia nulla da temere. Le coinvolgenti vicende del parterre di U&D torneranno a regnare sul pomeriggio dei canali Mediaset già a partire dal 26 aprile. Il tronista Luca Salatino è sempre più vicino alla scelta, anche se i telespettatori ancora non hanno certezza sul nome della corteggiatrice che uscirà con lui dallo studio.

Nel frattempo però, a catturare una grande attenzione ci hanno pensato alcuni protagonisti del “trono over”. Tralasciando le recenti vicissitudini degli attuali partecipanti, c’è un’ex dama che, di recente, ha rotto il silenzio dopo la sua uscita di scena. Stando alle sue parole, sembra che l’addio a “Uomini e Donne” sia stato per lei molto doloroso. Scopriamo insieme quelle che sono state le sue affermazioni.

Uomini e Donne, ex dama sbotta dopo l’addio

La donna che, intervistata da MondoTv24, è tornata a parlare della sua esperienza nel programma di Maria è Elena Scielzo. Quest’ultima è stata ‘fatta fuori’ dal dating show da diverso tempo, motivo per cui ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Elena Scielzo (Websource)

“Sono stata molto attaccata per il mio carattere e il mio temperamento. Sono molto delusa e amareggiata. Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all’incirca una mezz’ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio Di Maro va al centro dello studio con una delle tante compagne e Maria De Filippi mi fa intervenire”, ha dichiarato la Scielzo che in seguito ha lanciato una frecciatina anche ai danni della redazione.

Secondo quanto affermato da Elena, la verità sulla sua estromissione dal dating show potrebbe essere la seguente: “La redazione penso poi abbia creduto qualcosa, ho visto dei comportamenti un po’ strani, questa è la cosa che mi ha deluso. Dovevamo fare una sfilata e infatti mi hanno spedito i miei abiti. Penso che abbiano pensato qualcosa male di me. Io sono single, perché se avevo un uomo non andavo a Uomini e Donne”, ha chiosato l’ex dama.

Impostazioni privacy