Adriana Volpe, dopo anni ecco la verità sulla separazione: il retroscena è sconvolgente

La rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli è cominciata con la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello VIP: cosa è successo?

 

La storia d’amore tra Adriana Volpe e Roberto Parli è terminata già da molto tempo, con gli strascichi della rottura che sono proseguiti per settimane a colpi di post sui social. Tra i due, infatti, sono volate parole grosse e accuse reciproche su Instagram, a dimostrazione di come quel rapporto che pareva così solido fino a qualche tempo fa sia ormai completamente distrutto. Ma cosa ha portato a questa situazione?

adriana volpe

L’ultimo periodo non è stato certamente semplice per Adriana Volpe, che ha dovuto fare i conti con una serie di vicissitudini professionali. In molti ricorderanno di certo la fine della sua esperienza con I Fatti Vostri, lo storico programma in onda su Rai 2 in cui la conduttrice ha affiancato Giancarlo Magalli per diversi anni.

Proprio le forti polemiche insorte con il celebre conduttore hanno portato la Volpe a lasciare la trasmissione e a lanciarsi in nuove avventure.

La partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello VIP sembrava aver rivitalizzato l’ex modella, che si è poi rilanciata nella conduzione del programma di attualità Ogni Mattina su Tv8.

Roberto Parli e quella simpatia mai accettata

volpe parli

Tuttavia, come riporta Political24, proprio la sua partecipazione al GF 4 Vip avrebbe provocato le prime frizioni con suo marito, Roberto Parli. L’imprenditore del settore immobiliare – molto famoso nel segmento del lusso – ha sposato Adriana Volpe nel 2008: tre anni più tardi la coppia ha avuto anche una bambina, Gisele.

Parli non avrebbe affatto digerito la simpatia nata tra sua moglie e il modello Andrea Denver, e non avrebbe perso tempo per farlo notare alla Volpe. Come ricordano di certo i fan del reality show, la conduttrice ha poi dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a causa delle condizioni di salute molto precarie di suo suocero, che è successivamente venuto a mancare.

L’avvicinamento tra lei e Denver viene visto come il primo passo che ha portato poi alla rottura definitiva tra il volto noto della TV e suo marito. Uno scontro che si è ora spostato sui social, dove Roberto Parli e Adriana Volpe non se le sono mandate a dire.

Parli, infatti, aveva pubblicato un post – ora sparito – dove faceva riferimento ad un uomo che girava per casa senza vestiti, anche in presenza della piccola Gisele. Stando ai rumors si tratterebbe di Marco Profeta, inviato di Ogni Mattina.

Prima lo scontro, poi le scuse (anche a Profeta)

Adriana Volpe ha replicato con un post su Instagram dove faceva riferimento ai “gravi problemi” che avrebbe suo marito. “Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga“, le parole della conduttrice, con tanto di sfondo nero come immagine.

Uno scontro che si è poi affievolito con un ulteriore post di Roberto Parli, in cui l’imprenditore si è scusato con sua moglie, sua figlia e anche con Marco Profeta.

Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene – ha detto Adriana Volpe in un’intervista di qualche mese fa a Today – Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più“.

Impostazioni privacy