Clizia Incorvaia, il drammatico annuncio: purtroppo non può più farlo

Clizia Incorvaia ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, un’azione che ha dell’incredibile. Ecco cosa le è accaduto 

 

Negli ultimi mesi si è ho sentito molto parlare di Clizia Incorvaia, la quale ha dato al mondo un figlio insieme al compagno Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana però si è resa protagonista di una confessione che nessuno si aspettava. Ha condiviso un annuncio che ha sconvolto tutti. Ecco i dettagli dell’intera vicenda.

clizia incorvaia drammatico annuncio

Modella, influencer e personaggio televisivo molto noto al pubblico italiano. Clizia Incorvaia è nata e cresciuta in Sicilia, ma successivamente si trasferisce a Milano per intraprendere la sua carriera nel mondo della moda. Ha preso parte a diverse trasmissioni, tra cui Markette e Chiambretti Night.

Nel 2016 ha preso parte all’edizione di Pechino Express, insieme al suo ormai ex marito Francesco Sarcina. In seguito ha preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, nel 2020. Dopo 14 puntate viene squalificata dal reality a causa di alcune battute molto infelici dette durante una discussione.

Clizia Incorvaia ha deciso di rompere il silenzio e di uscire allo scoperto

clizia incorvaia drammatico annuncio

Nel reality però trova l’amore, infatti con Paolo Ciavarro, inizia la bellissima storia d’amore. Lo scorso 19 febbraio del 2022, la famiglia di Clizia Incorvaia si è allargata, dato che è venuto al mondo il piccolo Gabriele. Se i fan sono rimasti molto contenti dall’evento, un annuncio recente fatto dall’influencer ha generato il caos generale.

Sui social, proprio come riportato da gossipetv, Clizia si è resa protagonista di una dichiarazione che ha stupito i suoi fedeli seguaci. Una notizia che arriva direttamente da un post pubblicato su Instagram. L’influencer siciliana ha condiviso il drammatico annuncio, dato che ormai non riesce più proprio a farlo.

“Ti ho allattato finché ho avuto il latte… devo dire che se da una parte l’allattamento stabilisce un legame quasi alchemico con il tuo piccolo dall’altra richiede una saldezza di nervi non indifferente, poiché se non dormi tutta la notte, sei esausta e non ti reggi in piedi (per esempio per chi lavora o ha un altro figlio e non può recuperare le ore perse etc non è facile )”.

Con questo messaggio Clizia, poi, ha voluto sottolineare i sacrifici che fanno tutte le mamme.

“Il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca. Però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta. No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete SERENE e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le MIGLIORI MAMME”.

Le parole di Clizia Incorvaia, infine, hanno intenzione di arrivare al cuore della mamme.

Impostazioni privacy