Isola dei famosi, urla di panico tra i naufraghi: “Tagliata una gamba con il machete”

Un urlo disumano di Carmen Di Pietro ha spaventato i naufraghi dell’Isola dei Famosi: cosa è successo alla showgirl?

 

Un grido agghiacciante ha interrotto la tranquillità dei naufraghi dell’Isola dei Famosi e ha fatto temere che fosse accaduto qualcosa di molto grave. Un momento di terrore che è arrivato all’improvviso, mentre Nicolas Vaporidis cercava di spiegare alcuni concetti a Marco Senise.

carmen di pietro

Vaporidis stava parlando con Senise per provare a far capire al conduttore televisivo come fare per rendersi utile, invitandolo a seguire l’esempio di Carmen Di Pietro. L’attore, infatti, ha fatto notare a Senise che Carmen ha cominciato a darsi da fare dopo essere stata ripresa da alcuni naufraghi, tra cui Jeremias.

Da quel momento in poi, nonostante i 56 anni di età, la showgirl non si è più fermata un attimo ed è entrata definitivamente nell’ottica dell’Isola.

Il grido di Carmen Di Pietro terrorizza Marco Senise

“Se non ti va di pescare, prendi i paguri o aiuta chi pesca, prendi la legna. C’è una catena”, ha detto Nicolas Vaporidis a Marco Senise. Il conduttore televisivo ha ascoltato con attenzione le parole dell’altro naufrago, ma proprio quando stava per dire la sua la loro discussione è stata interrotta da un urlo fortissimo, lanciato proprio da Carmen Di Pietro.

La showgirl ha gridato terrorizzata proprio verso Senise, che si è guardato subito le spalle per capire il motivo di quell’urlo così agghiacciante. Il conduttore ha scosso la schiena e ha notato una lucertola che fuggiva via dalla sua spalla.

Inevitabilmente, l’urlo ha provocato lo spavento degli altri naufraghi, che temevano fosse accaduto qualcosa di molto serio a Carmen. Proprio per questo motivo Nicolas Vaporidis ha poi redarguito anche la showgirl, chiedendole di moderarsi e di non ripetere urli così spaventosi.

“Non fare queste cose. Non strillare così. Uno pensa che ti sei ammazzata, che ti sei tagliata una gamba con il machete – ha detto l’attore – È una lucertola Carmen, non è un dinosauro”.

“Spero di non vederne più”: Carmen in confessionale

carmen

Un concetto che Carmen Di Pietro sembra aver compreso, dato che poco dopo in confessionale ha detto di volersi impegnare per far sì che il suo prossimo incontro con una lucertola risulti meno traumatico.

“Ho urlato ma non l’ho fatto apposta. Mi è venuto proprio spontaneo – ha detto Carmen Di Pietro, che poi ha dato ragione a Vaporidis – Nicolas, però, ha perfettamente ragione perché sai, se gridi al lupo al lupo…come si dice, il lupo va all’uva, qualcosa del genere. La prossima volta non ti credono più”.

“Griderò di meno se dovessi vedere una lucertola – ha aggiunto – però io spero di non vederne più. Così, non se ne parla più”.

Impostazioni privacy