Antonino Spinalbese esce allo scoperto: altro che Belen, la sua “vera sposa” è un’altra | Ecco chi è

Antonino Spinalbese esce allo scoperto e rivela chi è la sua ‘vera sposa’, ecco di chi si tratta: i dettagli della vicenda

Dai tratti mediterranei e dal fisico scolpito, aveva fatto breccia nel cuore della showgirl argentina più amata in Italia, Belen Rodriguez, con il quale ha avuto una splendida bimba, Luna Marie: ovviamente ci stiamo riferendo all’hairstylist Antonino Spinalbese. Nel corso della sua carriera, oltre la grande passione per il beauty ha altre passioni come la fotografia.

 

anto bello
curiosità (foto web)

Antonino Spinalbese, nella sua vita ha tante passioni, una in particolare, quella del mondo del benessere e della cura dei capelli. Infatti, l’uomo è un grande hairstylist e non solo, ha una grande passione quella della fotografia, infatti egli conta circa 600 mila followers. Oggi l’uomo è lontano dai riflettori ma ha fatto parlare il mondo del gossip e dello spettacolo per aver avuto una relazione con una delle showgirl più amate d’Italia, Belen Rodriguez. 

La storia è iniziato subito dopo la rottura con il marito Stefano De Martino,( con il quale oggi sembra che la donna stia vivendo un possibile ritorno di fiamma), e tra loro è stato un vero colpo di fulmine. Proprio in un’intervista la donna aveva confessato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. Nel 2021, la showgirl ha dato alla luce la splendida Luna Marie.

Tra i due, però, la storia è terminata. Dopo Capodanno, infatti, Belen è andata in vacanza con una sua amica e ad aspettarla in aeroporto c’era proprio Stefano De Martino. Il caro Antonino Spinalbese, però, ha fatto una dichiarazione di recente che ha lascato di stucco il mondo del gossip e dello spettacolo.

La dichiarazione di Antonino Spinalbese

anto bianco e nero
chi gli ha rubato il cuore (foto web)

Il caro Antonino Spnalbese è stato ospite del famoso programma di RTL 102.5, Trend & Celebrities. L’uomo si è lasciato andare ad una lunga confessione sula sua vita.

L’editoriale Chi, di recente lo aveva beccato in atteggiamenti intimi con una donna ma l’uomo ha voluto fare chiarezza, raccontando di provare un grande amore, quello per sua figlia Luna Marie. 

Nel dettaglio egli ha confessato: “Sulla fede che porto al dito ci è inciso il nome di mia figlia. Tutto il resto potrà essere solo come ‘amante’, la vera sposa è mia figlia. Io spero che sia serena, la vorrei con il sorriso sempre. Non mi importa cosa le permetterà di avere sempre il sorriso, ma l’importante è che sia sempre felice. Per lei ho fatto rinunce d’amore, che non mi pesano. Mi organizzo nei minimi dettagli con lei”.

Impostazioni privacy