Mara Venier, il triste dramma in diretta: “Se n’è andato…” | Lacrime a fiumi

Mara Venier e il triste dramma vissuto in diretta, attimi di commozione: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento, la sua professionalità e la sua simpatia ha conquistato il cuore di milioni di italiani che, da oltre trent’anni seguono la sua famosa trasmissione Domenica In definendola “La Zia della Domenica”: non ha bisogno di presentazioni, ci stiamo riferendo alla splendida Mara Venier con la sua Domenica In. Nel corso della puntata, la donna ha vissuto in diretta un triste dramma.

 

mara pp
curiosità (foto web)

Una donna che con il suo talent alla conduzione ha conquistato davvero tantissimi italiani che la amano particolarmente, portando sempre alto lo share del suo amato programma. Gli inizi per Mara sono avvenuti grazie alla sua tenacia che l’hanno portata giovanissima a Roma, seguendo le orme del suo primo marito che voleva svolgere il ruolo di attore.

Anch’ella decide di tentare questa strada e viene scritturata in alcuni importanti film comeil film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy, e altre al fianco del suo compagno di allora Jerry Calà.

Con quest’ultimo la donna è stata sposata ma i due si sono lasciati per gli innumerevoli tradimenti di lui.

Oggi, tra i due vige un rapporto speciale fatto di affetto e di rispetto reciproco, tanto che, Jerry alla vigilia del suo 70esimo compleanno, ha fatto una confessione proprio sulla donna: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Durante la sua famosa Domenica In, Mara si è mostrata visibilmente commossa emozionando il pubblico a casa e quello presente.

Mara Venier e la commozione in diretta

mara venier e paolo
commozione (foto web)

Durante la puntata di Domenica In, nello spazio dedicato all’intervista a Paolo Ruffini, il pubblico ha vissuto un momento di grande commozione.

L’attore, lo scorso Febbraio ha perso suo papà e ha ricordato quei momenti confessando: “Ora capisco tutte le persone che a causa del Covid non sono riuscite a stare vicino ai loro familiari. Io ho avuto la fortuna di essere accanto a mio padre fino alla fine. Se n’è andato alle 5 di mattina ed ero nel letto con lui. La sera prima è stata straordinaria, fatta di preghiere, di ringraziamenti. Ho messo il rumore del mare sotto il cuscino e l’ho accompagnato così. E’ stata una cosa molto forte ma molto bella”.

Impostazioni privacy