GfVip, panico per l’ex concorrente: rovinoso incidente dietro le quinte | Ecco come sta

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip protagonista di un incidente incredibile. Lo studio nel panico, ecco le sue condizioni 

 

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite nello studio di Serena Bortone , ha avuto un incidente dietro le quinte. Ecco cosa è successo? E come sta ora? La puntata del 21 aprile della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, si è aperta con l’intervista ad un ex concorrente del famoso reality made in Mediaset GfVip.

ex concorrente GfVip incidente dietro le quinte

Si tratta della Contessa Patrizia De Blanck. Non tutto è andato come previsto, dato che la Contessa è stata vittima di un incidentePatrizia De Blanck oltre ad essere una contessa, è anche una nota opinionista televisiva del nostro paese. Il padre era l’Ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal.

Ed è l’ultima discendente della famiglia Veneziana, un tempo proprietaria del palazzo Ca Dario. La Contessa è molto nota al pubblico per i suoi trascorsi di vita, per niente monotoni. Il debutto all’interno del mondo dello spettacolo di Patrizia De Blank avviene nel 1958, anno in cui veste i panni di valletta nella trasmissione Il Musichiere.

L’ex volto del GfVip Patrizia De Blanck e l’incidente in trasmissione

ex concorrente GfVip incidente dietro le quinte

Dopo essere stata lontana per molti anni dal mondo televisivo, Patrizia De Blank torna sul piccolo schermo prendendo parte in qualità di opinionista alla trasmissione di Chiambretti. A seguire è stata tra i concorrenti di alcuni reality, tra cui L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Di recente la Contessa è stata ospite alla trasmissione oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone.

Come riportato da liberoquotidiano, prima di entrare in studio, Patrizia avuto un incidente abbastanza rovinoso. Infatti il suo ingresso non è passato affatto inosservato, dato che la la De Blanck è entrata zoppicando ed accompagnata da Massimo Cannoletta e Samuel Peron. La conduttrice, preoccupata per questa situazione, ha chiesto subito a Patrizia De Blank cosa le fosse accaduto.

La contessa ha spiegato che, per salvare il suo cane, è caduta dalle scale“Poco fa, prima di venire qui. C’erano tre cani sulle scale, per loro mi sono rovesciata. Per un uomo, però, non lo avrei mai fatto”.

Allora, capendo che la situazione non era per nulla grave, anche la padrona di casa ha fatto un commento divertito. “Ti è andata bene però, guarda che bei ragazzi ti accompagnano”. Insomma, nonostante la caduta, Patrizia De Blank sta bene e non ci sono stati risvolti negativi.

Impostazioni privacy