Gigi D’Alessio, la drammatica notizia: per il figlio non c’è stato nulla da fare

Una bruttissima notizia ha colto di sorpresa Gigi D’Alessio, il quale non si sarebbe mai potuto aspettare un epilogo del genere

La notizia di cui vi parliamo quest’oggi ha colto sì di sorpresa il noto cantante partenopeo ma, la stessa reazione, l’hanno avuta di certo anche i fans. Suo figlio Luca infatti, noto con il nome d’arte di LDA, ha dato l’addio definitivo alla scuola di “Amici di Maria De Filippi”. A dispetto delle anticipazioni, in cui veniva dato per uscente il ballerino Nunzio, ad abbandonare il talent show è stato proprio l’erede di Gigi.

 

LDA (Websource)

Al termine del ballottaggio purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare, motivo per cui si è dovuto arrendere al verdetto della giuria. Nonostante l’eliminazione il ragazzo può ritenersi comunque soddisfatto. In primo luogo ha guadagnato una certa visibilità, cosa non da poco per un aspirante artista. In seconda battuta ha anche affinato la sua tecnica di canto, la quale è apparsa ancora un po’ da migliorare ma, con l’aiuto degli insegnanti, è riuscito a superare moltissimi ostacoli, a partire da quello della tensione percepita sul palco.

LDA, Maria De Filippi svela un aneddoto su papà Gigi

A seguito dell’eliminazione dalla gara di LDA, la conduttrice del programma targato Mediaset ha confessato un retroscena. La De Filippi ha affermato che Gigi D’Alessio, nonostante abbia il suo numero di telefono così come lei ha quello di lui, non l’ha mai chiamata per chiedere qualcosa in merito a suo figlio.

“Ti volevo dire che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata, mai, per dirmi di aiutarti o altro”, queste le parole di Maria con le quali ha sottolineato la grande onestà di Gigi che ha lasciato Luca camminare con le sue gambe senza mai mettersi in mezzo al suo percorso.

LDA (Websource)

Adesso si apre dunque un nuovo capitolo per il giovane cantante, il quale dovrà dimostrare al pubblico italiano le sue doti attraverso altre strade. Per quel che riguarda il talent show sono rimasti in gara soltanto otto studenti, con i telespettatori che hanno già iniziato a scommettere sul possibile vincitore finale.

Ormai manca sempre di meno all’ultimo atto, che dovrebbe andare in onda verso la metà del mese di maggio, rigorosamente in diretta. Secondo alcune indiscrezioni, quest’anno potrebbe essere trasmessa in diretta anche la semifinale, notizia che tuttavia per ora non ha trovato alcuna conferma. Il ‘mistero’ verrà senz’altro svelato a brevissimo, forse proprio durante il corso della prossima puntata prevista, come sempre, per sabato sera.

Impostazioni privacy