Davide Di Porto, dopo l’Isola dei famosi il crollo devastante: “Cerco nell’immondizia…”

Davide Di Porto ha rilasciato un commento che ha spiazzato veramente tutti. Quello che gli è accaduto dopo L’Isola dei famosi è drammatico 

 

Davide Di Porto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi non ha ottenuto il successo sperato. Il re dei reality, infatti, oggi si ritrova sul lastrico. Un crollo davvero devastante, come raccontato dallo stesso protagonista. Per lui la situazione non è per nulla tranquilla e serena. Vediamo.

Davide Di Porto e la confessione devastante

Davide Di Porto per provare a sfondare nel mondo televisivo ha provato a seguire diverse strade. Nessuna di queste però gli ha regalato il successo desiderato, ragion per cui non è mai riuscito ad ottenere la visibilità sperata. Dopo diversi tentativi, Davide ha tentato la carriera di attore, nell’ambito della pornografia.

Ma anche qui è stato un fallimento. Molti di voi ricorderanno Davide Di Porto in qualità di naufrago, nell’edizione de L’Isola dei Famosi 2010. Oggi però le cose per lui non stanno andando nel migliore dei modi, come riportato da ilfattoquotidiano. L’ex naufrago, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato un retroscena della sua vita molto drammatico.

La rivelazione sconcertate di Davide Di Porto

Davide Di Porto e la confessione devastante

Non si tratta di un avvenimento inerente al passato, bensì un dramma che sta vivendo nel presente. Oggi Davide di Porto si è allontanato completamente dal mondo televisivo è cinematografico. L’ex naufrago è stato completamente rifiutato dalla televisione, essendo stato “gettato via”. Nonostante ciò, però, continua ad andare avanti imperterrito cercando il suo posto all’interno del mondo televisivo.

Sono tante le persone che, fermandolo per strada, gli chiedono per quale motivo non gli venga data l’attenzione che merita. Infatti Davide ha lanciato anche una frecciatina al reality condotto da Ilary Blasi, dichiarando una precisa riflessione. “La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?”.

Tornando ad oggi, però, come si guadagna da vivere Davide Di Porto? È stato proprio l’ex naufrago a chiarire la situazione, spiegando che il lavoro non c’è. “Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo, non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare. E non mi vergogno a dirlo: oggi campo di espidenti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere”.

Però lui è sempre pronto ad inventarlo, senza vergognarsi di ciò che deve fare per riuscirci. Molto forti le dichiarazioni di Davide Di Porto.

Impostazioni privacy