Disastro Mediaset, superconduttrice messa alla porta: ‘fatta fuori’ senza pietà

Un volto molto importante e storico di Mediaset pare proprio che stia per lasciarci definitivamente. Per la conduttrice non c’è nulla da fare 

 

La decisione ormai sembra essere presa. La Mediaset non accetta diritto di replica. Un volto storico della rete ormai non può trovare più spazio in nessun programma. In casa Mediaset sembra esserci aria di cambiamento. Non sempre i cambiamenti sono positivi, considerando il personaggio che verrà “fatto fuori”.

Mediaset superconduttrice messa alla porta

Il volto storico di Canale 5 ormai sembra non esserci più spazio e il suo destino è segnato. Stiamo parlando di una delle donne più importati della tv italiana, la quale è stata fondamentale in diverse trasmissioni. Dopo numerosi programmi e tantissimi anni di collaborazione con la rete di Piersilvio Berlusconi, sembra che debba rinunciare per sempre al suo ruolo.

La notizia è riportata direttamente da specialmag. Se nella scorsa stagione è stato già fatto un grandissimo ridimensionamento, sembra che ora verrà completamente eliminata. Il colpo di grazia per la conduttrice potrebbe arrivare già dalla prossima estate. La situazione non è facile per la storica presentatrice Mediaset, e infatti la tensione dietro le quinte è già molto alta.

Il futuro della superconduttrice Mediaset sembra ormai scritto e deciso

Mediaset superconduttrice messa alla porta

In queste ore è stato il noto portale a lanciare un’indiscrezione inerente al futuro della super conduttrice Barbara D’Urso. È risaputo che Barbarella ha il contratto in scadenza e non le è ancora stato rinnovato. Già nella stagione televisiva in corso alla conduttrice sono state tolte diverse trasmissioni, tra cui Live non è la d’Urso e Domenica Live.

Nel palinsesto della Mediaset è rimasto comunque spazio per il programma Pomeriggio Cinque e a Barbara D’Urso è stata data l’opportunità di condurre La pupa e il secchione show come sorta di riscatto. Se prima ci sarebbe potuto essere uno spiraglio di speranza per lei, dati gli ascolti ricevuti con la trasmissione in onda su Italia 1, ad oggi non è più così. Difatti lo share è davvero molto basso, e ormai sembra non esserci più nulla da fare.

Considerato tutto, con molta probabilità, il mese di giugno potrebbe essere l’ultimo in cui vedremo Barbara D’Urso condurre una trasmissione della rete Mediaset. In questi mesi si è molto parlato di chi potrebbe comparire sulla rete di Piersilvio Berlusconi al posto di Barbara D’Urso. Già è trapelato più volte il nome di Simona Brachetti. Potrebbe essere realtà, dato che la giornalista si è già ritrovata al timone di diversi programmi in Mediaset durante il periodo natalizio.

In alternativa, stando sempre alle indiscrezioni trapelate, al posto della cara Barbarella potrà esserci anche Federica Panicucci. Insomma, non resta che attendere e scoprire come evolverà la situazione per la D’Urso.

Impostazioni privacy