Isola dei famosi, le sue condizioni preoccupano i fan: “È collassato” | Attimi di terrore

Le crescenti difficoltà non stanno dando tregua ai naufraghi rimasti in gara. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo

Superato il mese di gara sono pronti a subentrare dei nuovi concorrenti. Stando alle voci di corridoio, dovrebbero approdare sulle spiagge dell’Honduras tre naufraghe. Nel frattempo, proprio ieri sera è stato trasmesso l’ultimo appuntamento fin qui andato in onda. Con grande stupore da parte del pubblico non ci sono stati eliminati, anche se alcuni importanti cambiamenti sono avvenuti.

 

Isola dei famosi (Websource)

Nella scorsa settimana i due gruppi sono tornati ad essere uniti, a seguito dei forti scontri fatti registrare tra le fazioni contrapposte. Nonostante adesso si trovino tutti insieme tuttavia, alcune discrepanze sono rimaste tra dei naufraghi che proprio non vogliono saperne di sotterrare l’ascia di guerra.

Un esempio possono essere Blind e Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha votato il giovanissimo rapper come capo squadra. Stando alle sue parole, lo ha fatto per cercare di riappacificarsi con lui attraverso questo segnale di distensione. Dal canto suo però, il ragazzo ha comunque fatto il nome di Guendalina quando è stato chiamato ad esprimere la sua nomination. Come già detto però, quello appena descritto è soltanto uno dei tanti dissidi andati in scena fin qui.

Isola dei famosi, un naufrago preoccupa i fan del programma

Per il momento, quando siamo a poco più di un mese dall’inizio del reality show, alcuni concorrenti hanno già dato forfait. Oltre agli eliminati, ci sono stati anche due ritiri dovuti alle precarie condizioni di salute in cui altrettanti naufraghi si trovavano. La prima a lasciare l’Honduras è stata Patrizia Bonetti, rimasta ustionata dopo la ‘prova del fuoco’.

Più recentemente invece, a salutare i compagni di viaggio è stata Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore serbo che ha giocato nella Lazio. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di una sua possibile gravidanza, mentre in seguito è stata proprio lei a svelare la verità tramite un post di Instagram: “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un problema con un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”.

 

Pochissimi giorni fa infine, uno dei naufraghi in gara ha spaventato fortemente i telespettatori del reality show ma non solo. Sulla pagina Twitter @sono_lunatica è stato pubblicato un video in cui Lory Del Santo si è voluta sincerare sullo stato di salute di Marco Senise. “Marco è collassato, dorme da 12 ore”, si legge all’interno del post caricato sui social network, con la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi che è apparsa visibilmente preoccupata. Per fortuna il naufrago sta bene, anche se le tante ore di riposo potrebbero indicare una certa stanchezza dovuta soprattutto al caldo ed alla fame.

Impostazioni privacy