Uomini e Donne, l’addio è doloroso: purtroppo ci ha lasciati per sempre | Il lutto improvviso

Un tragico lutto si è abbattuto su un ex protagonista del parterre di “Uomini e Donne”, celebre dating show di Maria De Filippi

Uno degli ex volti di “Uomini e Donne” è stato colpito da un durissimo lutto che, in queste ore, ha devastato il suo cuore. Per il personaggio in questione è stato un colpo durissimo, soprattutto considerando quanto era legato alla persona tragicamente scomparsa. Per chi non fosse venuto a conoscenza della notizia stiamo parlando di Fabio Colloricchio, noto influencer nato in Argentina che ha preso parte alle riprese del dating show di Maria De Filippi nelle stagioni 2014/2015.

 

Uomini e Donne (Websource)

Inizialmente è entrato nel cast della trasmissione nelle vesti di corteggiatore, mentre in seguito è salito sul trono intraprendendo una storia sentimentale con Nicole Mazzocato. Successivamente invece, Fabio ha partecipato al reality show “Supervivientes”, il quale corrisponde alla versione spagnola de “L’Isola dei famosi”.

È proprio nel sopracitato reality show iberico che Colloricchio ha conosciuto colei che, ancora al giorno d’oggi, è la sua compagna di vita. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Violeta Manigryan, una donna con cui sembra felicissimo di trascorrere le ore più belle della sua vita tanto che i loro fans credono fortemente che l’ex tronista possa costruire una famiglia.

Fabio Colloricchio, il drammatico lutto che ha straziato l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Recentissimamente Fabio e la sua compagna hanno annunciato la gravidanza di lei. Presto quindi, l’ex corteggiatore e poi tronista di “Uomini e Donne” diventerà padre. L’erede di Colloricchio è una femminuccia e si chiamerà Gala, come rivelato sui social network dai giovani genitori.

Purtroppo però, il trentunenne sud americano ha comunicato ai suoi followers di Instagram la triste scomparsa della nonna, la quale si chiamava Antonia: “È un peccato che non potrai incontrare ‘galita’ ma so che sarai sempre qui con noi, ti voglio bene nonna. Finalmente incontrerai di nuovo tuo zio. Grazie per esservi presi cura di tutti! Lei è un esempio di vita”.

Fabio Colloricchio (Websource)

I tanti messaggi pervenuti all’indirizzo di Fabio hanno emozionato anche Violeta, la quale ha ringraziato i tantissimi fans con un altro post caricato sulla medesima piattaforma social: “Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà. Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”, ha concluso la compagna di Colloricchio.

Impostazioni privacy