Federica Pellegrini è incinta: tutta la verità sulla gravidanza | L’indiscrezione

Tutta la verità sulla presunta gravidanza dell’ex campionessa Federica Pellegrini: i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita ha conquistato diverse medaglie d’oro ed è definita una delle migliori nuotatrici del mondo, oltre il suo essere anche un personaggio televisivo: stiamo parlando della bellissima Federica Pellegrini. Nel corso della sua carriera, ha preso parte ai Giochi di Pechino vincendo quella gara e aggiudicandosi la medaglia d’oro, regalando il primo successo olimpico nella storia del nuoto.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Sin da piccolina, la sua più grande passione è stata quella del nuoto. Infatti, a soli sei anni disputò la sua prima gara affidandosi alla guida tecnica di Massimiliano Di Mito che la seguì sino al 2006, dove a soli quattordici anni si aggiudicò la medaglia di bronzo ai campionati assoluti italiani. Nel 2004 esordì in Nazionale maggiore.

In quell’ano si affermò come una delle più forti stileliberista nazionale, vincendo 15 titoli italiani tra gare individuali e staffette e, ottenendo ai Giochi Olimpici la semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02. Nei Campionati mondiale del 2005, ella conquistò 12 titoli nazionali ottenendo le vittorie più significative ai primaverili quando si confermò nei 100, 200 e 400 m stile libero.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ella è stata legata a Luca Marin dal 2008 al 2011 e proprio l’ex compagno in un’intervista ha rivelato che la donna era innamorata di un altro: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero […] dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’. […] Il dolore aveva vinto su tutto […]”.

Come sempre il mondo del gossip è sempre attento al chiacchiericcio mediatico su molti personaggi famosi e, questa volta è toccato proprio all’ex Campionessa. L’argomento in questione era proprio un pancino sospetto che ha fatto parlare gli esperti del gossip di una possibile gravidanza. Sarà cosi?

Federica Pellegrini è incinta? Ecco la verità

fede sorride
la verità (foto web)

Il gossip è sempre pronto ad alimentare notevoli pettegolezzi e questa volta è toccato proprio a Federica Pellegrini. La donna ha postato sui social una foto che la ritraeva in costume con il suo compagno attuale Matteo Giunta e questo ha creato rumors sui social su una possibile gravidanza. 

La Campionessa sembra voler spegnere immediatamente il chiacchiericcio che si è creato affermando nelle sue Instagram Stories: “Ho iniziato oggi la dieta perché in questi giorni mi sono lasciata un po’ andare”. 

Federica, quindi non è incinta ma non ha mai negato di voler diventare mamma.

Impostazioni privacy