Elisa Isoardi, stavolta il rischio è serio: “Potrebbe finire…” | L’indiscrezione pesantissima

Per la conduttrice Elisa Isoardi il rischio è serio, l’indiscrezione è pesantissima: ecco di cosa si tratta

Nella vita ha fatto un percorso straordinario, dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso è una donna che ha saputo valorizzare al meglio le stretgie dei media e della tv: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi. Nel corso della sua vita si è dedicata a diversi ambiti sempre inerenti al mondo dello spettacolo come la recitazione, la conduzione e la moda (essendo anche una modella). Ha fatto parlare di sé per la relazione passata con Matteo Salvini.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

La bella Elisa inizialmente si diploma presso la scuola di recitazione “Agorà” in  Teatro drammatico, cominciando a lavorare in teatro per due anni (dal 2001 al 2003). Successivamente, la donna decide di trasferirsi a Milano intraprendendo la carriera da modella e sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Visto il suo talento e la sua professionalità, la bella Elisa viene scelta come inviata di alcuni programmi televisivi come guarda che luna, condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli, Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

Durante la trasmissione Verissimo ha ricordato il momento della sua partecipazione a Miss Italia, sottolineando che il conduttore Fabrizio Frizzi (scomparso per una malattia), ha creduto subito in lei. Ella ha confessato: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La vita sentimentale di Elisa Isoardi

La donna è stata legata sentimentalmente a Matteo Salvini, una storia che ha fatto parlare molto il mondo del gossip ma che per lei è stata significativa.

Elisa Isoardi aveva confessato ai microfoni di Oggi all’inizio della loro relazione: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

Nel 2018, però, è arrivata la rottura definitiva e la conduttrice ha fatto sapere: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

L’indiscrezione che riguarda la conduttrice

eli sorride
l’indiscrezione (foto web)

Ancora una volta è arrivato l’ennesimo stop dai vertici di Viale Mazzini proprio per la conduttrice Elisa Isoardi.

Il noto sito Dagospia ha lanciato ancora una volta una pesante indiscrezione circa il futuro professionale della conduttrice. A questo proposito si legge: “Isoardi potrebbe finire sotto la struttura guidata da Antonio Di Bella, puntando ad un nuovo programma girato in esterna ed in onda nel weekend di Rai 2. Il suo futuro è però un rebus.

I vertici starebbero valutando una possibile sostituzione per un programma Rai, anche se  il suo destino resta ancora tutto un rebus anche se il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy