Mediaset, scoppia lo scandalo a luci rosse: volto noto confessa il rapporto intimo con la parente | Pubblico sconvolto

Un vero scandalo a luci rosse all’intento di Mediaset. Uno dei volti più seguiti di un programma rivela un retroscena intimo 

 

Una rivelazione scioccante che ha lasciato il pubblico senza parole. Uno dei protagonisti di una trasmissione in onda sulla rete Mediaset ha raccontato un dettaglio molto particolare. Rivela di aver avuto un “rapporto intimo” con una sua parente. Ecco da chi arriva questa confessione.

Francesco Chiofalo confessione luci rosse

Ormai siamo abituati agli scandali, soprattutto quando accade qualcosa all’interno delle trasmissioni di Barbara D’Urso. In particolar modo, di recente, uno dei concorrenti della trasmissione La pupa e il secchione Show, ha fatto una rivelazione scioccante che ha riempito lo studio di stupore. Tangibile il gelo calato in quel momento.

A generare lo shock nella trasmissione di Italia 1 è Francesco Chiofalo, uno dei pupi presenti nella trasmissione di Barbara D’Urso. L’uomo è già molto noto al pubblico, non solo per la sua professione di personal trainer ed influencer, ma anche per la sua relazione con Drusilla Gucci.

Mediaset e lo scandalo a La pupa e il secchione Show

Francesco Chiofalo confessione luci rosse

La notorietà per Francesco Chiofalo è arrivata con la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island. Dopo aver lasciato la trasmissione da single, nel 2021, Chiofalo ha ritrovato l’amore ed ha iniziato una relazione con Drusilla Gucci. Si tratta di una delle eredi della rinomata casa di moda, nonché ex naufraga de L’Isola dei famosi.

Drusilla è una donna molto gelosa e teme continuamente che qualcuno possa portargli via il suo fidanzato. Difatti, nelle scorse puntate de La Pupa e il Secchione Show, Drusilla è stata ospitata nello studio di Barbara d’Urso per poterne dire quattro al fidanzato Francesco Chiofalo. Data la situazione che si era venuta a creare con Malena, pupa per un giorno.

Ma non è stata questa la situazione che ha generato il gelo nello studio di Italia 1. È successo ben altro, come riportato da liberoquotidiano. A quanto pare, il grande protagonista del format condotto da Barbara D’Urso, ha fatto una confessione davvero scioccante. In passato, Francesco Chiofalo ha avuto un incontro sessuale con sua cugina.

“Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai. Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine… “.

La confessione è arrivata mediante una clip. Tutti, soprattutto l’opinionista Soleil Sorge, son rimasti senza parole. Chiofalo, con queste parole, ha voluto subito chiarire la situazione.

Impostazioni privacy