Uomini e Donne, Tina Cipollari gela lo studio: “Un grande cornuto” | Maria De Filippi sconvolta

Tina Cipollari ha perso completamente le staffe durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne”. Ecco le sue pesanti affermazioni

Sono passati ormai ventuno anni da quando Tina ha messo piede per la prima volta all’interno dello studio televisivo di “Uomini e Donne”. Entrata in qualità di corteggiatrice, poco tempo dopo Maria De Filippi l’ha eletta tronista. Il suo carattere e la sua esuberanza hanno fatto sì che diventasse rapidamente un personaggio in grado di catturare la curiosità del pubblico da casa.

 

Tina Cipollari (Websource)

Proprio per questo motivo la conduttrice del dating show ha deciso di confermarla come opinionista in pianta stabile. Con Gianni Sperti forma una coppia sensazionale, collaudata dalle tante stagioni trascorse fianco a fianco sulle poltrone a loro riservate. Nonostante le nette differenze a livello di personalità, i due col tempo sono diventati grandi amici, al punto che per un periodo si è anche vociferato di un possibile flirt, cosa che invece non è mai accaduta.

Una caratteristica che hanno senz’altro in comune è quella di non concedere molto spazio al racconto delle proprie vite private. La coppia di opinionisti preferisce chiaramente parlare delle relazioni sentimentali dei vari protagonisti del parterre di “Uomini e Donne”, dove sono liberi di esprimere le rispettive sensazioni in merito al comportamento di dame e cavalieri.

Tina Cipollari distrugge il famoso cavaliere

Nel corso dell’ultima puntata di “U&D”, Riccardo Guarnieri è stato lasciato da Gloria, la quale ha deciso di interrompere la frequentazione. Tuttavia, la celebre opinionista si è scagliata pesantemente contro l’uomo, reo secondo lei di fare di tutto per allontanare le dame da lui.

“Pensavo tu fossi cambiato negli anni. Sei un uomo così contorto, così complicato. Una cosa pratica nel dire: ‘Esco con questa donna perché mi piace’. Vai a riesumare tutte le cose del passato. Non so se tu sei realmente qui per cercare un amore e una donna. Questo non lo so, ma non mi frega più niente”, ha tuonato la Cipollari, prima di passare alle parole ancor più forti.

Riccardo Guarnieri (Websource)

“Sarai un grande cornuto se ti fidanzi con una donna. Io mi ispiro a dei fatti già. Sei destinato ad essere tradito da una donna. Hai un carattere pessimo. Sei uno litigioso. Sei troppo complicato. Ma neanche te lo puoi permettere”, ha affermato la collega di Gianni Sperti, come riportato da tvblog.it.

Dopo un timido tentativo da parte di Riccardo di difendersi (si è definito un grande “amatore”), Tina è ripartita immediatamente alla carica: “Molti uomini ragionano con quello… Ricordati l’attrazione mentale è più forte di quella fisica. Ricordati che uno stallone lo trovi ovunque ma un uomo che ha l’intelligenza è raro trovarlo. Ricordati queste parole. Tu come tanti uomini siete fissati. Fidati”, ha concluso la Cipollari davanti ad una Maria De Filippi rimasta senza parole.

Impostazioni privacy