Fedez, dopo la malattia il commovente annuncio: la notizia proprio in queste ore

Fedez sarà di nuovo giudice di X Factor: l’annuncio su Instagram del 32enne rapper milanese fa impazzire i fan.

 

Fedez torna a vedere la luce dopo il buio che l’ha avvolto in queste ultime settimane a causa della malattia che l’ha colpito. Il celebre rapper è stato operato lo scorso 22 marzo per rimuovere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’intervento chirurgico, durato in tutto sei ore, è perfettamente riuscito e Fedez ha potuto lasciare il San Raffaele di Milano e fare rientro a casa, dove lo attendevano sua moglie, Chiara Ferragni, e i suoi figli, Leone e Vittoria.

fedez

Il rapper dovrà comunque sottoporsi ad una serie di controlli per verificare l’evolversi della situazione, ma nel frattempo può tornare alla sua vita normale, compresi gli impegni nel mondo dello spettacolo.

Proprio ieri è arrivata una notizia che ha fatto gioire i tantissimi fan dell’artista e anche gli affezionati al programma X Factor. Fedez, infatti, tornerà per la sesta volta come giudice dello show, giunto ormai alla sedicesima edizione. Il rapper milanese era stato già giudice di X Factor dall’ottava alla dodicesima edizione.

“La mia relazione più lunga”: l’annuncio di Fedez

fedez x factor

Il cantante ha pubblicato un video su Instagram per annunciare la sua nuova partecipazione a X Factor. “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa – afferma Fedez nel filmato – Avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga“.

Un rapporto, quello tra Fedez e X Factor, molto solido e ricco di soddisfazioni: basti pensare che già all’epoca della sua prima partecipazione da giudice, nel 2014, il rapper riuscì a vincere con Lorenzo Fragola.

All’epoca Fedez aveva solo 24 anni, ma la sua già ampia competenza e quell’ambizione che lo ha sempre caratterizzato hanno permesso all’artista di aumentare a dismisura il numero dei suoi fan.

Già nel novembre 2020 Fedez era tornato sul palco dello show per presentare Scena Unita, il progetto a sostegno dei lavoratori dello spettacolo costretti allo stop a causa della pandemia di Covid-19. Ora finalmente i fan potranno di nuovo vederlo nelle vesti di giudice.

Sette album, ma anche tv e tanto impegno per il sociale

Oltre alla strepitosa carriera musicale, con sette album in studio (l’ultimo, Disumano, è uscito nel novembre 2021) e una serie infinita di premi (tra cui 17 dischi d’oro e 77 dischi di platino), Fedez si è fatto apprezzare in questi anni anche per altre attività.

In primis, la conduzione dello show Lol – Chi ride è fuori, prima con Mara Maionchi e poi con Frank Matano, contribuendo al successo dilagante del contest comico; poi anche con il podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme a Luis Sal.

Il tutto senza dimenticare la Fondazione che l’artista ha voluto fondare come impegno per il sociale: un’idea nata proprio durante le settimane in ospedale.

Impostazioni privacy