Silvia Toffanin, la tragedia rivelata in diretta: purtroppo l’incidente è stato fatale

Durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin è stata rivelata la tragedia: ecco chi riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che sin dal suo primo esordio ha sempre dimostrato la sua professionalità e competenza per quanto riguarda la conduzione è lei, la splendida Silvia Toffanin. La donna si è fatta strada nel mondo dello spettacolo cominciando dalla trasmissione Passaparola che ha dato notorietà ad altre colleghe oggi influenti nel mondo dello spettacolo.

 

silvia pp
curiosità (foto web)

Nel mondo dello spettacolo Silvia muove i primi passi partecipando al noto concorso di bellezza Miss Italia 1997, arrivando sino alle selezioni finali. Nonostante questa esperienza, ella viene scritturata in qualità di “letterina” nel noto programma di Gerry Scotti degli anni 2000, Passaparola insieme ad altre colleghe come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Terminata l’esperienza all’interno del programma, conduce il famoso format Mosquito su Italia 1, proseguendo l’attività di conduttrice del programma Non solo moda, rubrica all’interno del tg di Italia 1, che la vede alla conduzione fino al 2009, per ben dieci anni. Ella diventa la conduttrice ufficiale di Verissimo, show che ancora oggi conduce e che per lei rappresenta una seconda casa.

Nel corso della sua vita, ella ha dovuto affrontare un grave dramma dovuto alla scomparsa di sua mamma Gemma Parison. La donna era malata da diverso tempo ma negli ultimi tempi le condizioni sono peggiorate sempre di più. La donna è sempre stata legata alla sua famiglia e non ha mai smesso di raccontare il grande sostegno che sua mamma le ha dato affermando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Lo spazio di Verissimo dà voce agli aneddoti, curiosità e confessioni shock di tantissimi personaggi famosi che si sentono a casa vista la grande professionalità della conduttrice come è avvenuto nel caso di Roberta Morise.

La rivelazione a Verissimo

verissimo
rivelazione (foto web)

Durante la trasmissione Verissimo, condotta dalla splendida Silvia Toffanin, come ospite vi era Roberta Morise che si è lasciata andare ad una lunga confessione lasciando senza parole il pubblico.

Nel corso della sua intervista ha parlato della perdita di suo padre provocata da un tragico incidente. La showgirl ha confessato: “Sono passati 17 anni ma è come se fossero passate 17 ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”.

Impostazioni privacy