Tomaso Trussardi, ‘stregato’ dalla sua bionda: ha occhi solo per lei

Tomaso Trussardi è stato “stregato” dalla sua bionda preferita: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità 

Un uomo che con il suo fascino imprenditoriale, in passato ha conquistato la bellissima conduttrice televisiva Michelle Hunziker con il quale ha avuto una lunga relazione durata ben dieci anni: stiamo parlando di Tomaso Trussardi. Egli, è uno dei pilastri della famosa azienda Trussardi, considerato una delle persone più ricche e influenti nel mondo della moda.

 

to sorride
curiosità (foto web)

Il giovane Tomaso Trussardi, originario di Bergamo, nasce nel 1983, ed è una delle personalità più forti, dallo spirito imprenditoriale più che vincente all’interno della nota azienda di moda Trussardi, in cui egli occupa il ruolo di amministratore delegato della società. In passato, inoltre, egli ha partecipato come testimonial nella nota linea di profumi della sua azienda, ricoprendo successivamente il posto di giudice all’interno del programma Project Runway.

La mission aziendale è stata fondata da suo nonno, portata avanti da suo padre Nicola. Oggi, invece, l’azienda viene gestita interamente dall’uomo e dalle sorelle Gaia e Beatrice. Il marchio Trussardi ha un fatturato che si aggira intorno ai 152 milioni di euro. Secondo l’editoriale Bilan, il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

L’uomo per ben dieci anni è stato legato sentimentalmente a Michelle Hunziker da cui ha avuto due bimbe splendide, Sole e Celeste. Dopo dieci anni di amore e di lunga passione, i due hanno cambiato il loro progetto di vita informando il pubblico tramite comunicato stampa all’Ansa: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Il cuore di Tomaso è stato stregato dallo sguardo di una bellissima bionda.

Tomaso Trussardi “stregato” dallo sguardo di una bionda

tomaso senza barbaa
innamorato perso (foto web)

Tomaso Trussardi, volto principale di un marchio famoso in tutto il mondo, dalla forte personalità e dal cuore tenero, si è fatto stregare dal volto di una bionda bellissima che le ha letteralmente fatto perdere la testa: stiamo facendo riferimento alla sua piccola bimba, Celeste, cui diminutivo è Cece. 

L’uomo, ha postato una foto su Instagram in bianco e nero, dove lui e la sua piccola si guardano, emozionando particolarmente i fan che hanno commentato in maniera davvero profonda, come: “Di occhi splendidi è pieno il mondo, ma di quelli che ti guardano con tenero amore è sincerità ce ne sono pochissimi”, “Belli!!! Foto meravigliosa” e ancora “Bellissima come mamma e papà”. 

Impostazioni privacy