Vi ricordate Giulia Molino, ex protagonista di Amici? Dopo la malattia ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Chi di noi non si ricorda di Giulia Molino. Dopo al sua avventura ad Amici, una terribile malattia l’ha messa a dura prova. Eccola oggi 

 

Giulia Molino è una quelle artiste il cui talento è difficile da dimenticare. Per molti anni è stata in grado di dare il meglio di sé nel mondo della musica. Era il 2019 l’anno in cui ha preso parte al talent show di Canale 5, Amici. In quell’occasione ha fatto vedere a tutta Italia quante emozioni riusciva a condividere con il canto, un immenso talento che l’ha portata addirittura ad ottenere quasi la vittoria.

Giulia Molino oggi dopo la malattia

La Giulia che però abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’edizione del 2019 del programma di Maria De Filippi, oggi è cambiata notevolmente al punto che quasi non si riesce a riconoscerla. Diversi sono gli stili musicali che Giulia è riuscita ad eseguire nel migliore dei modi. Uno di questi è sicuramente il rap, un genere musicale che prevede anche un look particolare.

Non molto tempo fa addirittura ha deliziato i suoi fan con il brano Cchiù fort, mostrandosi coinvolta al 100% in questo suo nuovo progetto. Giulia segue una sorta di filosofia che porta avanti in ogni brano che propone. Il suo aspetto deve essere abbinato ai testi del momento.

Giulia Molino oggi dopo la terribile malattia, ecco come è

Giulia Molino oggi dopo la malattia

Nella scuola di Amici abbiamo imparato a conoscere una Giulia con un look inconfondibile, in cui le anche le treccine erano le protagoniste. Treccine che però sono state eliminate per far spazio ad un look del tutto nuovo. È stata la stessa Giulia a condividere, tramite i suoi canali social, una foto del suo nuovo look. Indossa una maglia insieme ad un jeans over.

Il punto forte però sembra essere il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto liscio che le dona davvero molto. Insieme alla foto non manca anche una frase dedicata proprio al giorno in cui si dà particolare attenzione ai disturbi alimentari. È questa una problematica che la stessa Molino ha dovuto affrontare.

“Ma cos’è un DCA? È una prigione mentale, è un uragano che ti trascina via con sè. Io, per fortuna, ne sono uscita prima che l’anoressia mi divorasse. Ma non nego che, nei giorni più tristi, faccia ancora a botte con quelle voci. E vinco io”.

E così, sul sito solonotizie24, leggiamo di una Giulia Molino che sente su di sè la necessità di condividere un messaggio di fondamentale importanza. Questo riguarda tutti coloro che, come anche lei, soffrono o hanno sofferto di disturbi alimentari. È questa una malattia con cui Giulia si è trovata a fare i conti, anche se oggi è riuscita a lasciarsi alle spalle quel periodo tanto difficile.

Nonostante ciò, in lei, è sempre viva la voglia di aiutare coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Ha affermato che è molto importante condividere con gli altri ciò che sta accadendo nel proprio corpo. Quando si ammala il corpo, anche “L’anima si ammala”.

Giulia Molino oggi dopo la malattia

E questo è il messaggio che Giulia lancia. Un invito a cercare di non tenersi tutto dentro, ma di cercare aiuto nelle persone che si hanno intorno.

Impostazioni privacy