Gemma Galgani, il lutto mai superato: “Senza di te…” | Lacrime a fiumi

Gemma Galgani è oramai un volto noto del nostro panorama televisivo. La dama di U&D ha condiviso uno dei dolori più grandi per lei 

 

La famosa dama di Uomini e Donne sta ancora vivendo emozioni drammatiche. Gemma Galgani ha nel cuore un segno indelebile per quanto riguarda un lutto mai superato. Tutti gli italiani la conoscono per la sua partecipazione ad Uomini e Donne. Ormai sono diversi anni che vediamo la dama scendere dalle rinomate scale della trasmissione condotta dalla famigerata Maria De Filippi.

Gemma Galgani lutto incredibile

Gemma Galgani intraprendere ogni nuovo giorno con un sorriso stampato sulle labbra, ma nel suo cuore sta provando ancora un dolore immenso legato ad un lutto tremendo. Molte volte vediamo Gemma come una donna determinata, senza paura di nulla e pronta a scontrarsi continuamente con l’opinionista Tina Cipollari.

Insomma la dama del trono over si è sempre mostrata con un carattere molto forte e sicuro, ragion per cui è molto difficile immaginarla diversamente nella vita quotidiana al di fuori della trasmissione. Bisogna però considerare che non sempre una persona è esattamente come appare.

Gemma Galgani e il dolore che l’ha provata

Gemma Galgani lutto incredibile

La maggior parte delle volte si decide di mostrare solo ciò che si vuole, mantenendo privato quel lato che non si vuole esporre. Questa è proprio ciò che fa Gemma Galgani, la quale appare sempre con il sorriso. Ma pochi sanno cosa la donna ha realmente nel suo cuore. Dietro al volto sempre solare di Gemma si cela un dolore straziante.

Questi giorni sono stati molto difficili per la dama, la quale tempo fa si è ritrovata ad affrontare un lutto che le ha lasciato un ricordo indelebile nel proprio cuore. Alcuni anni fa la dama ha dovuto dire addio ad una delle donne più importanti della sua vita, ovvero sua madre.

Per la morte della mamma, avvenuta esattamente il 25 aprile, ogni anno Gemma Galgani le dedica un pensiero per poterla omaggiare. Proprio lunedi 25 aprile, pochi giorni fa, Gemma Galgani ha pubblicato un commovente post su Instagram per ricordare sua madre.

“Oggi è il triste anniversario che sigilla un altro anno senza di te, mamma Rosina , e la tua perdita continua ad essere la più grande mancanza della mia vita. Si può compensare l’affetto di un’amicizia, riempire il cuore con un nuovo amore, essere sostenuta da un parente o familiare, ma nessuno e sottolineo nessuno può sostituire la mamma. Difficile, dopo, imparare a convivere solo con i tuoi ricordi, che sono e saranno sempre vivi dentro di me… tua Gemma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La confessione di Gemma Galgani rivela il suo forte legame con la madre. Un qualcosa di veramente speciale.

Impostazioni privacy