Anna Tatangelo, stavolta è finita davvero: il motivo è da non credere | L’indiscrezione bomba

Anna Tatangelo, stavolta è davvero finita e il motivo lascia senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che hanno incantato il mondo dello spettacolo e moltissimi fan per la sua straordinaria voce e la sua bellezza disarmante è lei, la bellissima Anna Tatangelo. Tra i suoi successi possiamo ricordare Doppiamente fragili, Ragazza di Periferia, Profumo di mamma, Un nuovo bacio ed Essere una donna. Spesso finita al centro del gossip per la relazione con Gigi D’Alessio durata dieci anni.

 

anna sorride
curiosità (foto web)

Il talento della bellissima Anna le ha ripagato il successo ottenuto e una carriera costellata di successi che si è guadagnata con tanta forza, umiltà e professionalità indiscussa. La sua carriera comincia solo a quindici anni, quando nel lontano 2002, partecipa al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili, aggiudicandosi la vittoria. Visto il talento, Pippo Baudo decide di proporle la conduzione  del programma Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

Nel corso della sua carriera, la Tatangelo ha venduto circa un milione e mezzo di dischi, ottenendo diversi riconoscimenti e certificazioni fra cui alcuni dischi di oro e di platino. Uno dei punti a favore della cantante è la tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse; tecnica presente in alcuni dei brani più conosciuti della donna come Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili. 

La vita sentimentale di Anna Tatangelo

Per molto tempo la ragazza ha infiammato le pagine del gossip per la relazione con il cantante Gigi D’Alessio. La loro storia inizialmente fece molto scalpore, in quanto il cantante all’inizio era sposato con la precedente moglie. Dal loro lungo amore è nato Andrea.

Dopo moltissimi anni, tantissime crisi superati e molti ostacoli, la coppia ha deciso di terminare la loro storia d’amore decidendo di continuare la vita in maniera separata.

In na intervista a Verissimo, la donna ha confessato di aver sofferto molto a causa della fine della relazione con Gigi affermando: “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”. 

La donna dopo Gigi, si era data un’atra possibilità con Livio Cori, ma di recente è stata fatta una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Livio Cori su Anna Tatangelo

livio e anna
cosa è successo (foto web)

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, come anticipato, Anna Tatangelo trova l’amore insieme al rapper Livio Cori. 

Ultimamente, il settimanale Chi, ha lanciato l’indiscrezione sulla fine del loro amore per volere della cantante, confermato dal diretto interessato. 

Lo staff del rapper, attraverso una nota ha fatto sapere che la storia sarebbe finita, nonostante l’amore e la passione iniziale, per via di impegni professionali e stili di vita diversi non conciliabili. 

La nota spiega: “È colpa sua, il nome della Tatangelo è pesante”.

Impostazioni privacy