Tragedia Mediaset, triste addio per il pubblico: non lo vedremo più

Il triste addio in Mediaset che ha regnato sul web di recente è ormai deciso. Non vedremo più la sua programmazione in tv 

 

Da un po’ di tempo girano delle indiscrezioni. Oggi sembra essere arrivata finalmente la conferma. Il pubblico dovrà dire addio per sempre ad una programmazione di Mediaset tanto amata. Di questa cancellazione si parlava già da tempo, ma ora sembra non esserci davvero più nulla da fare. La decisione dei piani alti ha ormai messo un punto definitivo sull’intera vicenda.

non ci sarà più in mediaset

La conferma arriva direttamente da tvblog, dove è stato riportato un comunicato in cui viene spiegata anche la motivazione di tale scelta. Stiamo parlando della trasmissione tanto amato dai telespettatori, in onda durante il periodo estivo, e che ha intrattenuto per diverso tempo il pubblico italiano.

Si tratta di uno dei reality che, per diverso tempo, è stato tra i più importanti della rete. Filippo Bisciglia alla conduzione, ed un clima soleggiato in cui ne abbiamo viste di cotte e di crude. A quanto pare, come riportato dal sito notizie, il programma non figura più nei palinsesti Mediaset nel mese di luglio e neanche del mese di giugno. Ma perché si è deciso di non dare più spazio al programma?

Non ci sarà più su Mediaset, ecco il suo destino

non ci sarà più in mediaset

Temptation Island è un reality show prodotto da Maria De Filippi ambientato in un resort in Sardegna. In base a come si possa pensare dal nome, si tratta di un reality in cui 6 coppie vanno a vivere separate e sono circondati da uomini e donne che hanno lo scopo di tentarli. Insomma Lo scopo del format è quello di capire se, l’amore tra le coppie, è davvero tanto forte e reale come dicono.

Dalla prima volta in cui è stato messo in onda, Temptation Island ha ottenuto un gran numero di ascolti. Ma allora, perché la Mediaset ha deciso di eliminarlo? Cosa è scritto in un determinato documento? Il documento che spiega la motivazione dietro allo stop di Temptation Island è stato reso noto dal sito della concessionaria Publitalia.

Si tratta di un file in cui sono presenti i listini, dai quali è possibile venire a conoscenza che Temptation Island è realmente ferma ai box. Insomma, da questo documento, viene reso noto un problema di tipo giuridico. Vale a dire che il programma non verrà messo in onda, come di consueto, su Canale 5 di Mediaset.

E questo a causa di alcuni problemi avuti per l’acquisizione dei diritti del format. Il programma è stato creato da Endemol, ed è tratto dal reality televisivo olandese Blind Vertrouw.

Impostazioni privacy