Antonella Clerici devastata dal lutto: purtroppo se n’è andato per sempre

Antonella Clerici devastata dal lutto che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza definite dal pubblico italiano la Reginetta del Mezzogiorno, per via dei suoi programmi tutti dedicati alla cucina è lei, la meravigliosa Antonella Clerici. Una carriera costellata di successi ottenuta grazie alla conduzione del programma La prova del cuoco. Oggi, invece, la donna conduce il famoso programma E’ sempre mezzogiorno.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

L’esordio per Antonella Clerici è avvenuto nel lontano 1985, quando la donna ha svolto il ruolo di annunciatrice televisive in diversi programmi televisivi che le hanno regalato molta visibilità come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, Oggi Sport, Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. 

Il suo successo deriva dal programma per eccellenza La prova del cuoco che l’ha vista al timone dal 2000 fino a poco tempo fa. Grazie alle sue ricette semplici e gustose, è divenuta una dei volti più apprezzati Rai, ottenendo un buonissimo riscontro del pubblico e un ottimo share.

Oggi, invece, la donna è al timone del noto programma culinario E’ sempre mezzogiorno e, in occasione della guerra tra Russia e Ucraina la donna ha voluto leggere una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Il dramma vissuto dalla conduttrice

Di recente, la donna ha rilasciato a DipiùTv un’intervista cui ha raccontato la sofferenza che ha vissuto a causa della scomparsa di sua mamma.

Ella ha confessato emozionando il popolo del web: “Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio“. 

Il lutto che ha dovuto affrontare Antonella Clerici

anto sorride
lutto (foto web)

Antonella Clerici e tutti gli appassionati di The Voice Senior purtroppo devono apprendere la notizia della scomparsa di uno dei concorrenti del programma: si tratta di Paolo Benedetti, ex banchiere originario di Santa Maria del Giudice, che aveva incantato tutti con la sua voce meravigliosa e il brano Meraviglioso, di Domenico Modugno, entrando a far parte della squadra di Clementino.

A darne la notizia è stata proprio la conduttrice sul suo profilo social postando una foto che li ritraeva insieme scrivendo: Ciao Paolo, nostro grande senior”.

Impostazioni privacy