Miriana Trevisan pugnalata proprio da lei: dopo 30 anni è arrivata la fine

Miriana Trevisan pugnalata alle spalle proprio da lei, dopo trent’anni l’amicizia è finita: ecco i dettagli della vicenda

Il suo successo è attribuito non solo alla sua bellezza disarmante ma anche allo storico programma cui ha partecipato, ideato da Gianni Boncompagni, Non è la rai: stiamo parlando di lei, la bellissima Miriana Trevisan. La donna oltre il famoso programma sopra citato, ha preso parte ad altri programmi di notevole successo come Bulli e Pupe, Rock and Roll e Primadonna.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver partecipato al programma ideato da Boncompagni, la bella Miriana decide improvvisamente dopo due anni di abbandonare il famoso format Non è la rai, cominciando ad affiancare Red Ronnie nel contenitore musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente. Successivamente, partecipa al famoso tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia, in qualità di velina mora e, insieme al Gabibbo conduce anche Paperissima Sprint.

La donna ha affiancato il maestro della conduzione Corrado nel famoso format televisivo La Corrida, ha condotto successivamente insieme a Gerry Scotti Miss e Mister ’96, fino a ricoprire il ruolo di valletta negli show di Mike Bongiorno come La ruota della fortuna continuando anche con  Bravo, bravissimo, Viva Napoli, e nel 1999 alla serata speciale Tutti in Allegria.

La donna in un’intervista ha parlato di questi grandi conduttori confessando: “Corrado era un uomo galante, onesto e autorevole, mentre Mike riusciva a tradurre tutto ciò che ci circondava con ironia e lo riassumeva nei suo slogan memorabili. Amava il suo lavoro, lo sport ed essere ascoltato con attenzione. Raimondo col suo modo di fare, che non ti lasciava mai intendere se stava facendo sul serio o se scherzava, rendeva la giornata un’avventura”.

Miriana è stata una dei personaggi influenti dell’edizione odierna del Grande Fratello Vip, personaggio fortemente voluto dagli autori  ma criticato da altri. In particolare la critica è arrivata proprio da Maria Monsé, ex gieffina ma molto amica della donna.

L’amicizia finita tra Miriana Trevisan e Maria Monsè: ecco come mai

maria monsè
amicizia finita (foto web)

Maria Monsè e Miriana Trevisan hanno condiviso insieme all’interno della casa del Grande Fratello due settimane e la Monsè ha dedicato una lunga lettera pubblicata da Dipiù Tv, dove ha messo nero su bianco i suoi sentimenti.

La Monsè considera la Trevisan una tra i responsabili della sua eliminazione tanto da affermare: “Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Se sono stata eliminata così presto è anche per colpa tua. Hai messo la nostra amicizia sotto i piedi per un gioco, mi hai offesa perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva”.

Ha poi aggiunto: “Mi hai chiamata per farmi uno dei tuoi saluti carini ed affettuosi. Era fine luglio ed era tardi ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa poi mi hai voltato le spalle.

Una situazione che potrebbe migliorare solo con la lettera di risposta della Trevisan.

Impostazioni privacy