Antonella Clerici, la situazione è gravissima: purtroppo è stata costretta a farlo

Per la conduttrice Antonella Clerici la situazione è gravissima, è stata costretta a farlo: i dettagli della vicenda

Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati davvero notevoli per via del suo talento e della sua professionalità assoluta dimostrata in uno dei programma di punta del Mezzogiorno: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Ormai la donna è definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza per via del suo famoso programma culinario La prova del cuoco e del programma attuale E’ sempre mezzogiorno.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Oltre i famosi programmi sopra citati, ella ha condotto numerosi programmi che hanno ricevuto un ottimo successo fra cui possiamo ricordare  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1985 nel ruolo di annunciatrice televisiva nel famoso programma calcistico Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, continuando con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989. Successivamente ha la possibilità di condurre  La Domenica Sportiva e Circo bianco nella stagione 1995-1996.

Il programma che le da molta notorietà è La prova del cuoco, negli anni 2000 e concluso nel 2013. Oggi, invece, conduce E’ sempre mezzogiorno e per quanto riguarda il tema delicato della guerra tra Russia e Ucraina ha deciso di dedicare una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Antonella Clerici e la denuncia: ecco il motivo

anto collana
grave denuncia (foto web)

La bella conduttrice Antonella Clerici ha un rapporto davvero speciale con la figlia Maelle. Un legame forte e indissolubile fonte di vita per la conduttrice che ha anche fatto un’affermazione circa sua figlia affermando che è stata proprio quest’ultima a convincerla a tornare a lavorare quotidianamente, dicendole che la vita da mamma casalinga non le si addiceva.

Di recente la figlia è stata protagonista di una vicenda sconvolgente: sui social, ormai super sviluppati e usati da molti giovani, proprio la conduttrice avrebbe scoperto che qualcuno ha hackerato l’account di sua figlia, motivo per cui è stata costretta denunciare l’accaduto attraverso un post su Instagram. 

Nel post Antonella ha affermato: Questo account è stato compromesso. Pertanto quello che vedete scritto è FAKE Non sono parole di mia figlia Maelle”.

Impostazioni privacy