Terremoto Mediaset, per lei è arrivato il capolinea: non doveva andare così

In Mediaset si arriva ad una svolta decisiva per i suoi palinsesti. Purtroppo per lei sembra proprio che sia arrivata la fine 

 

Continuano a girare diverse voci sul destino che la Mediaset abbia in serbo per diverse conduttrici. Stavolta sembra che una presentatrice stia per essere fatta fuori all’ultimo minuto. Un anno televisivo ormai sta giungendo al termine. Proprio come ogni periodo Piersilvio Berlusconi, insieme a tutto il suo team, sta apportando delle modifiche all’interno del palinsesto televisivo.

Mediaset e la conduttrice al capolinea

In particolar modo tutto lo staff è al lavoro per il palinsesto estivo di casa Mediaset. Nell’ultimo periodo stanno girando diverse indiscrezioni proprio su questa nuova situazione.  E sembrerebbe che, in Mediaset, stia succedendo un vero e proprio terremoto. La decisione presa inizialmente sembra stia nuovamente mutando.

La bufera che si sta scatenando nell’azienda, riguarda la sostituzione di alcuni format e delle relative conduttrici. Inizialmente i cambiamenti riguardavano unicamente Barbara D’Urso, la quale sarebbe stata sostituita da un’altra presentatrice. A quanto pare però adesso la situazione si è totalmente ribaltata, proprio come riportato da political24. Ecco cosa è successo di preciso per una delle regine della Tv.

In Mediaset non si parla altro che di questo, per lei è la fine

Mediaset e la conduttrice al capolinea

Sia tvblog che gossipetv da tempo hanno iniziato a parlare della sostituzione di Barbara D’Urso con Simona Branchetti. Insomma al termine della trasmissione Pomeriggio Cinque, prevista per la fine di maggio, non ci sarebbe dovuto più essere spazio per Barbara D’Urso. Proprio come succede nelle pause natalizie, Simona Branchetti avrebbe dovuto essere al timone della trasmissione Pomeriggio Cinque News per tutto il periodo estivo.

A quanto pare però, in casa Mediaset, ci sono delle novità sul fronte in questione. Dato che lo spin off di Pomeriggio Cinque in versione estiva non andrà in onda quest’anno. Inoltre la celebre Barbarella resterà al timone della trasmissione fino alle prime settimane di giugno, differentemente di quanto si vociferava inizialmente. Ma quindi alla fine quale sarà il destino di Barbara D’Urso?

Nell’ultimo periodo si è parlato molto della conduttrice napoletana. La quale ha il contratto Mediaset in scadenza a dicembre. Dopo tantissimi anni a partire dalla sua prima presenza sul piccolo schermo, potremmo dover dire addio ad una delle conduttrici più famose e storiche di sempre.

Attualmente non si hanno delle notizie certe, né tantomeno sono arrivate conferme sul suo destino. La notizia che però si è diffusa molto velocemente è che, Piersilvio Berlusconi, non abbia assolutamente intenzione di rinnovare il contratto.

Impostazioni privacy