Alessandra Celentano, sapete quanto guadagna ad Amici? Cifre da urlo

Ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano è uno dei volti principali del programma. I suoi guadagni sono veramente da shock 

 

Da anni ormai Alessandra Celentano è una delle professoresse più importanti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma quanto guadagna per vestire i panni di insegnante? Una delle professoresse di danza classica più severe ed esigenti nel panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, la quale veste il ruolo di professoressa nella scuola dei talenti dal 2003.

Alessandra Celentano guadagno amici

Nonostante ormai siano tantissimi gli anni in cui svolge questo lavoro, sembra proprio non abbia assolutamente intenzione di abbandonarloAlessandra Celentano ha riscosso tantissimo successo, non solo per il suo grande talento e la sua bravura nell’insegnamento, ma soprattutto per il suo modo di fare.

Tutti gli appassionati della trasmissione hanno avuto modo di notare che, nel corso degli anni, Alessandra Celentano si è molto ammorbidita. Nonostante abbia comunque un modo molto duro di porsi nei confronti dei suoi allievi, ancora oggi. Soprattutto nei confronti di coloro i quali non considera idonei alla danza.

Il cachet da capogiro di Alessandra Celentano ad Amici

Alessandra Celentano guadagno amici

La maestra, nei suoi lunghissimi anni di carriera, non ha mai minimamente mostrato il desiderio di voler terminare il suo insegnamento. Molti fan della trasmissione di Maria De Filippi Amici si sono chiesti spesso a quanto ammonti il guadagno dei professori. Come riportato da tuttonotizie, sono trapelate unicamente indiscrezioni inerente allo stipendio di Alessandra Celentano.

A quanto pare il compenso dei professori varia in base al personaggio. Le notizie trapelate riguardano principalmente la maestra di danza, la quale sembra venga pagata con 5 mila euro a puntata. Inoltre, nel momento in cui vanno in onda gli appuntamenti del serale, sembra che il compenso lieviti in modo smisurato.

Insomma per Alessandra Celentano incontrare Maria De Filippi lungo il suo percorso è stato davvero fondamentale. In qualità di ballerina, la Celentano non avrebbe avuto una carriera molto lunga. Dato che, con l’avanzare dell’età, il corpo cambia e di conseguenza non si può più svolgere il proprio ruolo. Per fortuna, la sua carriera lavorativa, si è trasformata in poi in quella di insegnante.

Insomma Alessandra Celentano è molto grata a Maria De Filippi. Dato che lei ha offerto la possibilità di continuare a lavorare con la sua grande passione, ricevendo un compenso davvero molto alto. Sicuramente il suo è un lavoro che, oltre a darle molte soddisfazioni, le permette di avere diversi successi in campo economico.

Impostazioni privacy