Eva Henger, dopo l’orrendo incidente finisce sotto i ferri: ecco in che condizioni si trova

Momenti di puro terrore per Eva Henger. Tutti preoccupati per le sue condizioni, dopo il tragico incidente ecco come sta 

 

Nei giorni scorsi Eva Henger è stata protagonista di un terribile incidente. Una situazione che ha delle conseguenze disastrose e che molto presto la portano ad essere operata. E così il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, decide di tenere informati tutti i fan riguardo le condizioni di salute di Eva Henger.

Eva Henger orrendo incidente

In molti infatti ricordano che la settimana scorsa, molto più precisamente venerdì 29 aprile, la donna ha avuto un terribile incidente d’auto insieme al marito. Tutto ciò è accaduto in Ungheria, luogo in cui è avvenuto l’impatto tremendo che ha visto addirittura la morte di due passeggeri presenti nella vettura con cui si sono scontrati.

Già in passato ha Eva Henger ha sofferto di attacchi di panico, una situazione che si è ripresentata nuovamente proprio nel momento in cui è venuta a conoscenza della terribile sorte che è capitata ai passeggeri dell’auto con cui hanno avuto l’incidente. Le vittime, un uomo e una donna rispettivamente di 68 e 71 anni, non sono riusciti a sopravvivere all’impatto.

L’incidente di Eva Henger, tragica la notizia

Eva Henger orrendo incidente

È stata questa una situazione che ha traumatizzato davvero molto Eva Henger, una donna molto sensibile. Proprio in queste ore si sta sottoponendo ad una delicata operazione, un argomento affrontato a lungo su Tgcom24. Si tratta di un’operazione che non è stata fatta immediatamente, proprio perché i valori del sangue erano decisamente molto sballati dopo l’impatto in cui ha subito dei danni notevoli alla milza.

Non solo la salute fisica, ma anche quella mentale, di Eva Henger sembra essere abbastanza delicata. Infatti è lo stesso Alessi a parlarne affermando che, attualmente, la donna si trova in un momento di forte fragilità. Provocato non solo dalle sue condizioni fisiche, ma anche dalle conseguenze dell’incidente. Un avvenimento che ha visto la morte di 2 persone.

Inoltre, il futuro per la donna, non sembra essere tanto semplice in quanto pare che per lei siano previste altre operazioni. Un qualcosa di necessario per sistemare le fratture del braccio, del femore e del tallone provocate dall’impatto. La situazione sembra essere decisamente meno difficile per il marito, che per il momento non si è sottoposto a nessun intervento per quanto sappiamo.

Proprio come dice il giornalista, l’uomo sta facendo i conti con la rottura dello sterno. Una conseguenza provocata dal massaggio cardiaco effettuato da un vigile del fuoco.

Impostazioni privacy