Amici, è successo all’improvviso: l’allievo costretto a lasciare la scuola | Fan distrutti

Dopo un percorso impressionante, con grande stupore del pubblico è stato costretto a lasciare per sempre la scuola di “Amici”

I milioni di fans del programma di Maria De Filippi hanno assistito ad un colpo di scena nel corso dell’ultima puntata del Serale. Venerdì scorso in realtà ci sono stati diversi spunti da analizzare, a partire dall’ennesima discussione tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due esperti di danza non riescono a trovare un punto d’accordo, continuando a scontrarsi ad ogni singolo guanto di sfida.

 

Maria De Filippi (Websource)

La coppia Celentano/Zerbi è rimasta con soltanto due allievi a disposizione, tra i quali figura il nome del talentuoso ballerino Michele. Quest’ultimo è il pupillo della nipote del Molleggiato, difeso a spada tratta dalla sua insegnante. Effettivamente il giovane artista è in possesso di doti tecniche straordinarie, ragione per cui viene considerato tra i favoriti assoluti per la vittoria finale.

Il pubblico del talent show adesso è in fermento per l’attesa delle semifinali, durante le quali i studenti saranno chiamati ad un ulteriore sforzo. Purtroppo però, uno dei preferiti dei fans ha ricevuto una tremenda notizia. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Amici, per lui l’avventura è arrivata al capolinea

Al termine delle varie sfide a cui si sono sottoposti gli allievi si è giunti come al solito al ballottaggio finale. A disputarsi la permanenza nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” sono stati Albe e Nunzio. Dopo due manche è arrivato l’esito della votazione, la quale ha decretato purtroppo l’uscita del ballerino.

Nunzio si è reso assoluto protagonista di questa ventunesima edizione, sia per la sua bravura sulla pista da ballo che per i divertenti siparietti in cui si è affrontato con Alessandra Celentano. La maestra ha criticato aspramente il giovane ballerino in innumerevoli occasioni, con il suo insegnante Raimondo Todaro che lo ha sostenuto fino all’ultimo momento.

Nunzio (Websource)

Proprio per questo motivo il danzatore ha voluto ringraziarlo per primo. In passato tra i due ci sarebbero state alcune acredini ma, con spirito ‘paterno’, Raimondo ha continuato a credere in lui. Successivamente ha ringraziato anche Maria De Filippi, i suoi compagni di classe ed il resto dei professori che gli hanno permesso di crescere a livello individuale.

Per lui termina qui il percorso ad “Amici”, con grande dispiacere da parte dei suoi tanti fans. Ad ogni sua esibizione il pubblico lo ha abbracciato con tutto il calore possibile, anche se ciò non ha impedito la sua eliminazione al ballottaggio, dopo che nelle settimane scorse era scampato a tale pericolo per ben tre volte. La quarta però, è stata quella fatale, a vantaggio di Albe che invece può continuare ad inseguire il suo sogno di vittoria.

Impostazioni privacy