Addio Ilona Staller, purtroppo non ce l’ha fatta a farlo: per i fan è un colpo al cuore

Ilona Staller ha perso al televoto contro Licia Nunez, l’ex diva dell’hard deve lasciare definitivamente l’Honduras.

 

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata ricca di emozioni e colpi di scena, anche se i fan del reality show hanno dovuto salutare una delle protagoniste di questa sedicesima edizione. Ilona Staller deve infatti abbandonare definitivamente l’Honduras dopo aver perso al televoto contro Licia Nunez (che invece può rimanere su Playa Sgamada).

ilona staller

La celebre Cicciolina, prima di lasciare in via definitiva le spiagge honduregne, ha voluto esprimere qualche parola, soprattutto per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e le hanno permesso di arrivare fino a questo punto.

Grazie a tutti. Bacio la mia grande amica Licia e vado via“, ha detto Ilona Staller, che pure era stata apprezzata da buona parte del pubblico a casa. “Ti aspettiamo qui in studio“, ha detto la conduttrice Ilary Blasi all’ex diva dell’hard.

Il televoto ha poi fatto arrivare su Playa Sgamada una nuova naufraga: si tratta di Estefania Bernal, che deve quindi lasciare la Palapa.

La gaffe di Ilary Blasi: “Nulla ti scuregg…”

ilary ilona

Ma cosa è successo durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022? Quali sono stati gli altri momenti salienti?

I telespettatori hanno vissuto anche un passaggio davvero esilarante, quando Ilary Blasi, invece di dire “Nulla ti scoraggia“, ha pronunciato Nulla ti scuregg…, scatenando le risate del pubblico.

Non sono mancati però i momenti di tensione, specialmente tra i coniugi Russo e gli altri naufraghi. Nicolas Vaporidis ha puntato il dito proprio contro Clemente e Laura, accusandoli di giocare sull’opportunismo e di essere falsi. Vaporidis se l’è poi presa anche con Blind, definendolo un “burattino senza personalità“.

Un altro momento cruciale della puntata è stato senz’altro il chiarimento tra Beatriz Marino e Roger. L’ex partner del naufrago è infatti volata in Honduras per avere un confronto diretto con lui: tuttavia, Roger ha precisato di non essere più innamorato di lei e di non provare amore nemmeno per Estefania Bernal.

I nominati sono Vaporidis, Luciani e Maddaloni

Non ti ha detto tutta la verità, mi ha scritto una lettera d’amore, mi ha portato un bellissimo regalo dall’Italia quando ero in Brasile, mi ha detto che ero la donna più importante della sua vita dopo la mamma… mi ha preso in giro“, ha detto Beatriz ad Estefania, che però ha sottolineato di volersi fidare di Roger: “Mi ha raccontato tutto, non sono preoccupata di andare su un’altra spiaggia, ognuno ha il proprio passato“.

Per quanto riguarda invece la situazione nomination, proprio Nicolas Vaporidis ha ricevuto il bacio di Giuda: pertanto l’attore va in nomination assieme a Nick Luciani e Clemente Maddaloni.

Situazione diametralmente opposta quella di Carmen Di Pietro, dato che la showgirl è riuscita a trionfare nella prova leader e ad ottenere così l’immunità.

Impostazioni privacy