Ilary Blasi, doccia gelata per la conduttrice: esce fuori il brutto ‘tradimento’

Ilary Blasi doccia gelata per la conduttrice, tradimento improvviso: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più amate dal pubblico è lei, dagli occhi blu e dai meravigliosi capelli biondi, Ilary Blasi. Oggi è al timone di uno dei reality più seguiti della televisione italiana, L’Isola dei famosi, ma in passato ha esordito nel ruolo di letterina nello storico show Passaparola condotto da Gerry Scotti. Tra i programmi presentati dalla donna vi è anche Il Grande Fratello.

 

ila bella
curiosità (foto web)

La splendida Ilary sin da bimba ha sempre avuto il fascino del mondo dello spettacolo, tanto da esordire a soli tre anni nel famoso spot pubblicitario dell’Olio Cuore con tutta la sua famiglia, accanto all’attrice Mariangela Melato. Vista la sua bellezza disarmante, un’amica di famiglia propone alla mamma della piccola di partecipare ad alcuni provini per spot pubblicitari; Ilary viene scritturata per alcuni spot di brand molto importanti tra cui Balocco, Findus, Cicciobello e Renault.

Divenuta adolescente, la donna partecipa ad alcuni fotoromanzi e posa senza veli per marco Zamboni. Successivamente, avrà la possibilità di partecipare al famoso concorso di bellezza Miss Italia. Dopo svariati provini senza successo, la donna prova l’ultimo tentativo che si rivelerà vincente: verrà scritturata in qualità di letterina nello storico programma Passaparola insieme ad alcune amiche oggi molto influenti nel mondo dello spettacolo come Silvia Toffanin e Alessia Mancini.

La vita sentimentale di Ilary Blasi

La donna è legata sentimentalmente al Campione Francesco Totti e insieme hanno dei meravigliosi figli. I due si amano particolarmente anche se, di recente sono stati oggetto di riflettori mediatici per via di una presunta crisi coniugale, smentita quasi immediatamente dal Campione e successivamente da Ilary.

La conduttrice ha rivelato ai microfoni di Verissimo: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Ha poi aggiunto di essere abituata alle maldicenze dichiarando: “Quella foto allo stadio ci ha dato la certezza come tutto abbia fatto parte di un disegno studiato. L’immagine fatta così, allo stadio, che vuol dire tutto e nulla… La foto è stata scattata il 5 febbraio, la notizia esce il 21, ovvero 15 giorni dopo. Hanno soltanto questa foto allo stadio sulla presunta amante da mesi? E poi ancora, mio marito si porta allo stadio l’amante con mio figlio Christian, perché allo stadio ci va anche lui?”. 

Il ‘tradimento’ per Ilary: ecco chi riguarda

La donna è di nuovo al timone dello storico show precedentemente condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi e, una naufraga le ha dato filo da torcere nonostante la concessione da parte della stessa a partecipare al reality: stiamo parlando di Floriana.

ila floriana
cosa è accaduto -(foto web)

Nonostante la concessione di Ilary a partecipare al reality, Floriana Secondi sin dal primo momento ha nutrito dei dubbi circa la partecipazione al programma affermando anche di volersene andare. Sempre la Blasi inoltre, ha rivelato che l’ex gieffina aveva insistito tanto per avere la possibilità di prendere parte alle riprese del programma che si tiene in Honduras.

Floriana, inoltre, aveva anche affermato che L’Isola dei famosi non veniva ripreso 24 ore su 24, controbattuta dalla conduttrice che aveva dichiarato che comunque esiste un daytime di 3 ore ogni giorno.

La donna, durante l’ottava puntata dello show è stata eliminata e dopo la sua uscita ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando male del programma dalla bella Barbarella D’Urso a Pomeriggio 5. 

L’ex naufraga non ha capito che L’Isola fosse un programma registrato, specificando che non tutto quello che accade viene mandato in onda. Ha poi aggiunto l’esempio della discussione con Antonio Zequila che sperava venisse mostrata dall’inizio alla fine ma così non è avvenuto.

Un brutto colpo per la conduttrice e per gli amanti del programma.

Impostazioni privacy