Ornella Vanoni, le condizioni di salute preoccupano i fan: “Troppi dolori…” | Ecco come sta

Per Ornella Vanoni le condizioni di salute non sono del tutto ottimali. Infatti, anche i fan, sono molto preoccupati per lei 

 

Ornella Vanoni si è esibita durante il grande concerto del Primo Maggio. La cantante però si dedicherà ad un’estate di riposo dato che le sue condizioni di salute non sono delle migliori. I fan sono molto preoccupati di questa situazione. Ma come sta realmente?

ornella vanoni condizioni di salute

Ornella Vanoni è una delle cantanti italiane che vanta la carriera più longeva. Il suo debutto all’interno del mondo dello spettacolo arriva nel lontano 1956. Ad oggi è ancora una delle cantanti più apprezzate di sempre, data la sua timbrica vocale molto riconoscibile. Inoltre Ornella Vanoni vanta un repertorio musicale davvero molto vasto.

Nel corso della sua carriera, la Vanoni è stata la prima donna a vincere 2 Premio Tenco. Inoltre la cantante ha preso parte a ben 8 edizione del Festival di Sanremo. La Vanoni, giunta ormai all’età di 87 anni, inizia ad avere dei problemi di salute. Tutti i suoi fan sono preoccupati per questa situazione e, a quanto pare, ormai per la cantante è arrivato il momento di prendersi cura di lei.

Ornella Vanoni ha molti dolori, la sua salute va salvaguardata

ornella vanoni condizioni di salute

A riportare la notizia è ilsussidiario. Ecco come sta la cantante tanto amata. Da qualche tempo tutti i fan di Ornella Vanoni si stanno chiedendo come siano le sue condizioni di salute. Questa domanda è nata dal racconto della stessa cantante, la quale ha dichiarato di aver vissuto dei momenti molto intensi negli ultimi mesi. Ragion per cui ha deciso di dedicarsi ad un po’ di riposo.

Insomma, la prossima estate non ci sarà nessun palco pronto ad accogliere Ornella Vanoni. La quale ha rimandato tutti i suoi progetti. Di recente, attraverso un lungo post sui social, la Vanoni ha raccontato di essere fin troppo tesa dato che anche il sonno risulta essere molto disturbato dagli incubi continui.

“Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo”, ha scritto la cantante. “Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo”.

Questo è quanto scritto la Vanoni. È più che comprensibile che abbia bisogno di meritato riposo, è da anni che ci delizia con la sua voce.

Impostazioni privacy